ciao ragazzi mi potete mettere un po di foto dei filetti cerchi per street...magari cn la scritta street...grazie in anticipo
ciao ragazzi mi potete mettere un po di foto dei filetti cerchi per street...magari cn la scritta street...grazie in anticipo
se impari a guidare impari a vivere perche riesci ad essere dolce o duro in basa la strada che si ha davanti..
qualkosa di piu specifico..
se impari a guidare impari a vivere perche riesci ad essere dolce o duro in basa la strada che si ha davanti..
si perfetto
vediamo che cosa ci propongono io tempo fa li avevo visti ma nn li ho piu trovati
guarda la mia sul link sotto...sulla firma
Ultima modifica di luxor79; 15/01/2009 alle 14:24
VENDO STREET WHITE ACCESSORIATA
http://www.forumtriumphchepassione.c...eet-white.html

Azz io ques'estate ho preso gli adesivi per i cerchioni con la scritta Triumph Speed Triple su ebay, e c'erano pure per la Street, ma ho ricontrollato ora per darvi il link, ma hanno tolto l'inserzione
Provate comunque a cercare su ebay, sono convinto che qualche cosa si trova.
Ritrovati!!!!!!!!!!!!!!
adesivi moto strisce cerchi per TRIUMPH STREET TRIPLE su eBay.it Adesivi e Decalcomanie, Accessori Moto, Moto ricambi e accessori
Ultima modifica di diego71; 15/01/2009 alle 14:33 Motivo: UnionePost automatica
cercavo propio questi ma se qualkuno ne ha altri metteteli