tempo al tempo![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Pensavo si parlasse del re lucertola
![]()
adoro quest'uomo,
Immondiax re lucertola subito![]()
un mito ... un leggenda... no... le mie sono solo citazioni![]()
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Molto bello...ci sono molti elementi Ghost In the Shell-osi secondo me...ma può essere un'impressione sbagliata...![]()
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
Contenuti scaricati: Il Caporale Nembo.
-----------------------------------------------------------
L'inserimento dello spinotto è sempre un momento piacevole.
Nonostante il leggero freddo alla base della nuca, era comunque gradevole quasi come una flebo, fresca e nutriente l'interfaccia T.H.E.T.A. in 30 secondi netti era in grado di avviare l'esperienza caricata in poltrona abbinando le sensazioni di cui sopra ad un dolce abbandonarsi, un po come quando ci si sta per addormentare e si sà che si sognerà q.cosa di bello.
L'ordine in cui le percezioni si affacciavano era sempre soggettivo... cè chi inizia vedendo immagini, chi udendo suoni, chi ancora odorando profumi, ma per tutti era sempre un piccolo salto nel buio, anche quando l'esperienza stessa era certificata e si potevano dormire sonni tranquilli in tal senso.
"E' una giornata estiva, il sole picchia alto nel cielo e Santiago si ritrova in 'chiazzata' con un basco amaranto in testa, davanti a lui nella 'U' di compagnia, un plotone di ragazzi che ritti e tesi come corde di violino sugli attenti sembrano aspettare che gli capiti qualcosa...
Passeggia dunque un po davanti al plotone, si sente carico, di una rabbia che oserebbe definire positiva, sente che questo non è il primo plotone che si trova a comandare e che anche con questi è necessario stabilire le rispettive posizioni...
Li guarda con sguardo cattivo, vuole incrociare il loro sguardo e non aspetta tempo, quando appena uno dei loro occhi si sposta dal guardare il cielo all'incrociare i suoi occhi, li investe con una ferocia che non conosce: "MA COSA CAZZO GUARDI? PENSI CHE STARE SUGLI ATTENTI SIA GUARDARE DOVE CAZZO TI PARE? RITTO! SGUARDO IN ALTO, MI FATE SCHIFO, TENETE L'ATTENTI COME FOSTE DEI FANTI, MI DATE IL VOMITO, DOVE CAZZO LE METTE LEI STE' BRACCIA, E' GIA' UNA SETTIMANA CHE SIETE QUI E ANCORA NON RIUSCITE NEMMENO A STARE SULL'ATTENTI A MODO! FIRENZE VE LA FACCIO VEDERE IN CARTOLINA SE NON VI STRIZZATE I COGLIONI! SIETE COME I FANTI, VOLETE SEMBRARE DEI FANTI CAZZO? MI FATE SCHIFO!"
Ma intuisce che ancora non basta, sente di dover fare di più, allora cerca con lo sguardo il più grosso di loro... gli si avvicina e con lo sguardo lo provoca senza dire nulla... aspetta e finalmente i suoi occhi si abbassano... e allora lo investe con maggior violenza... non lo lascia respirare... appena il colosso cerca di giustificarsi in qualunque modo lo zittisce: "STIA MUTO! LEI NON PUO' PARLARE.. DEVE STARE MUTO E RITTO QUANDO E' SUGLI ATTENTI! CHI CAZZO CREDE DI ESSERE? E ALZI STO CAZZO DI SGUARDO! MI STA' ROMPENDO I COGLIONI IO LA FACCIO IMPAZZIRE PRIMA ANCORA DI FINIRE IL CAR..."
Per un'attimo Santiago teme, sà benissimo vista la mole del 'mostro' in questione di avere poche possibilità, al contempo però quasi spera che questi perda effettivamente le staffe, ma è allora che succede qualcosa di inaspettato...
Il ragazzo dai suoi due metri di mole s'irrigidisce in mostro strano, il Caporale smette di vessarlo intuendo che sta succedendo q.cosa di nuovo, lo vede gonfio oltre modo... ma non si muove, è fermo e muto come gli è stato richiesto, dopo q.che secondo senza che il suo viso cambi di un millimetro la sua espressione rigida, vede da un lato degli occhi scendere una lacrima amara...
Santiago sente che il VideoDromE. gli sta suggerendo qualcosa di strano... a livello di sensazioni almeno, qualcosa cambia in lui in modo repentino...
Attende ancora qualche secondo e poi decide...
"RI-SO!" (forma ultra contratta di RI-POSO in uso in certi reparti. ndr), tira fuori il soldato dalle fila, rimette il blocco sugli attenti minacciandoli di farsi i cazzi loro e di guardare il cielo "CHE IL PRIMO CHE BECCO A PARLARE O ANCHE SOLO CON GLI OCCHI BASSI GLI FICCO 3 GIORNI DI RIGA E LO FACCIO POMPARE FINO A QUANDO GLI SCOPPIA IL PETTO!"
Porta il ragazzo in un'angolo non in vista della 'U' di compagnia nascosto da svariati armadietti in cerca di miglior collocamento, si strappa il grado dal petto lo guarda negli occhi e con voce calma e gentile gli chiede di fare altrettanto, il ragazzo esita, s'intuisce che teme sia solo un'altra provocazione, poi esortato nuovamente accontenta il caporale, lo guarda negli occhi con rabbia, ancora teso e con gli occhi rossi di nervoso, a questo punto il Caporale sempre con calma e gentilezza gli dice:
"senti... questo è un gioco, un gioco di merda forse ma pur sempre un gioco... L'hai visto Full Metal Jacket di Kubrik? Puttana ladra! come cazzo hai fatto ad arrivare a 18 anni senza averlo visto?... Vabbè... comunque... te lo sto dicendo senza grado... e rispondimi quello che cazzo ti pare... voglio solo dirti che io devo fare la mia parte e tu la tua... io ti strizzo i coglioni e ti preparo all'eventuale botta che ti faranno in reparto... ti preparo al lancio... alla vita di caserma insomma... tu odiami pure se vuoi... ma fai la tua cazzo di parte... grida "signorsì" quando richiesto e non lasciare che uno stronzo come me riesca a metterti nei casini perchè ti ha provocato a modo... è un gioco... stà tranquillo che fino a quando sei nella mia compagnia nessuno ti tocca se non quando stai pompando...
...
...
Allora?"
Il ragazzo è assorto.. sta pensando.. probabilmente non ha ancora raccolto esattamente il messaggio... poi alza lo sguardo... e abbozza un sorriso... finalmente rilassando i muscoli del viso...
Il Caporale gli poggia una mano sulla spalla, si riattacca il grado sul velcro, e lo fà tornare nelle fila...
poi ancora davanti a tutti gli altri..
"LA TENGO D'OCCHIO... LEI E' UN CAZZO DI FANTE MANCATO... FACCIA ATTENZIONE CHE VIVO PER FARLI SCOPPIARE QUELLI COME LEI... "
D'evessere uno di quei momenti del tipo 'li sto mandando in libera uscita'... li mette ancora sul riposo e sugli attenti per una decina di volte lamentandosi che non erano un blocco compatto, che si sentiva una 'scarica di merda' invece di una cannonata secca "SE NON IMPARATE A SBATTERE STO PIEDE INSIEME NON VE LA DO LA LIBERA USCITA INVERTEBRATI DI MERDA CHE NON SIETE ALTRO!"
Quando finalmente si ritiene soddisfatto mentre sono sugli attenti sente un brivido forte raggiungere schiena e collo...
gonfia i polmoni e grida con quanto fiato ha in petto
"SETTIMAAAAAAAAAAAAAAAAAA"
il blocco come se non avesse desiderato altro nella vita che urlare a squarcia gola cadenza a mò curva da stadio...
"PAN-TE-RE!"
Il Caporale: "NON VI SENTO... URLATE COME DELLE CHECCHE... SEMBRATE UN AMMASSO DI FANTI! VOLETE MICA L'OTTAVA SI SENTA PIU' DI VOI....??? LA VOLETE STA CAZZO DI LIBERA USCITA O NO? ALLORA....
"SETTIMAAA!!!!!!!"
"PAN-TE-RE!"
"SETTIMAAAAAA!!!!"
"PAN-TE-RE!!!"
...
Cap.
"PANNNNNTEEEEREEEEEEEEEEEEEEE!!!!!"
Plotone.
"FOL-GO-RE!!!!!!!!!!!!!!"
Cap.
"ROOOMMMPETE LE RIGHE! MAAAAARSCHHHHHHHHHH!"
diochebbotta... sputa eccitazione ed adrenalina sull’ultima parola, ed entrambe lo investono euforico.
questo è il risveglio che piace a Santiago... mette in stand-by, toglie lo "shuffle" che sceglie momenti casuali dell'esperienza scelta... e inizia a curiosare sul cosa voglia vivere ancora di quel file...
Ultima modifica di XantiaX; 24/02/2009 alle 13:24