Montate oggi x il suzuki, comp k2, 270 euro montate(gli ho portato solo i cerchi)! Prezzo buono, no? C erano 30 euro di differenza con le "normali" e ho voluto provare...
Montate oggi x il suzuki, comp k2, 270 euro montate(gli ho portato solo i cerchi)! Prezzo buono, no? C erano 30 euro di differenza con le "normali" e ho voluto provare...
A vista sono identiche alle normali...cambia solo la scritta sulla spalla della mescola.
Pagate 300 € da Pneusì compreso montaggio...
Davanti ho messo un k1 "normale"...
Cmq potendo spendere qualcosina in più puoi provare le racetec interact...devono essere delle bombe!
Il prezzo è ottimo! Io le ho pagate 300 ma con montaggio completo....

Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
Se ai miei gommisti porto due gomme nuove da montare che non ho comprato da loro, la macchinetta del caffé me la mettono su nel c**o
Fortuna che fanno dei prezzi onesti, considerando anche che non sono i soliti rivenditori con gli hangar pieni di gomme da (s)vendere, lavorano con cura ed essendo due piloti ed anche bravucci ho la scusa per stargli sempre a rompere le scatole chiedendo loro tanti consigli e passando ogni tre giorni per fargli perdere un po' di tempo in chiacchiere, alle quali non si sottraggono gentilmente anche se hanno da fare e vorrebbero mandarmi a cagare![]()
www.velocitainsalita.it
DAI DAI DAI DAI DAI
Provate le comp k1 in pista:
premetto che non ho il paragone con le k1 normali perchè non le ho mai provate, sono una bomba!
La moto non si muove mai....e in 1 giro a misano erano calde!