Con tutte le istruzioni davanti non riesco a mettere o almeno a provare questo particolare...
In figura vedo la schermata dell'orologio,mentre se vado ad agirci cambio solo l'ora....
Chi l'ha messa?

Con tutte le istruzioni davanti non riesco a mettere o almeno a provare questo particolare...
In figura vedo la schermata dell'orologio,mentre se vado ad agirci cambio solo l'ora....
Chi l'ha messa?
Evento Spexxatino 2013,not normal people...
-Sons of sea way-

? what?![]()
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
Finisci il rodaggio, vedrai che si accendono!
Riprova, stai sbagliando pulsante.
Ora, però, non ricordo la sequenza...
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...

ah ah ah ah ah ah
Lo sapevo che scatenavo le vostre prese per il culo.....
La sequenza di pulsanti e' chiuara,non capisco in quale schermata mi devo soffermare,da figura vedo quella dell'orologio,le altre sono il tempo (lap) e le altre opzioni,scritte a inizio manuale,che adesso non mi servono..
Insomma ci sara' qualcuno che ha attivato sti c@@@@o de led blu???
-Sons of sea way-

....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

Allora se andate a pagina 34 del manuale capite di cosa sto parlando...
Le spie blu di cambio marcia sono o a 3 LED O 7 LED,altrimenti c'e l'opzione spenti...
Dato che c'e' scritto che esse non si accendono sotto i 4000 giri,allora ho fatto salire i giri a 4.800 e ho visto che non si accendeva niente,percio' volevo impostare l'opzione per avere l'effetto fast and furios....hi hi hi
Scherzi a parte e' solamente per capire come funziona tutta la strumentazione della street per poi usarla a mio piacimento....
I'TS OK???????????????
-Sons of sea way-