p. io ho lo zard e rimappato. punto. la moto va come una bomba e il filtro piu a perto non serve a una mazza a meno che non modifichi un bel po di cose per cominciare un impianto di scarico completo e altre cosucce. il reale vantaggio é minimo, anzi nel tuo caso come nel mio un filtro piu aperto porterebbe piu svantaggi che vantaggi. e l'aspetto piu negativo sarebbe unaleggera perdita di pienezza ai bassi e piu rumore di aspirazione agli alti. ergo quei soldi spendili in benza! ci guadagni di piu!
perfetto, investo i soldi del filtro in benza che è molto meglio dire!!thx spiegazione chiara
Cmq i filtri BMC e K&N dovrebbero durare più dell'originale. Quindi in fondo forse è anche un risparmio economico...no?!?!?
si alla lunga cè un risparmio economico,ma molto molto poco.diciamo che il filtro piu il kit di pulizia viene sugli 80€ circa.un normale filtro aria mi sembra costa poco meno di 20€