Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da yatta ...... ma il tuo nuovo avatar..... ....non si guarda scusate l'OT non ho resistito
Originariamente Scritto da Intriplato ma il tuo nuovo avatar..... ....non si guarda scusate l'OT non ho resistito perche' mi tratti cosi'....
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta perche' mi tratti cosi'.... così come ? è amore tra noi, ma il tuo nuovo "vestito" non mi piace, o devo dirti che è bello ?
Originariamente Scritto da Intriplato così come ? è amore tra noi, ma il tuo nuovo "vestito" non mi piace, o devo dirti che è bello ? ma io t vogl bbene...e voglio star...vicin vicin......
Originariamente Scritto da yatta ma io t vogl bbene...e voglio star...vicin vicin...... io ti adoro ma cambia avatarro per favore o mi finisce la poesia che provo x te
ecco....
Originariamente Scritto da yatta ma io t vogl bbene...e voglio star...vicin vicin......
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da yatta ecco....
matrimonio in vista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EVVIVA!!!!!!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 camera con vista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EVVIVA!!!!!!!! ah si ? domani ? grande !!!
Regole del Forum