bella è anche il mio colore.....però i cerchi cromati proprio non ci stanno.....!
bella è anche il mio colore.....però i cerchi cromati proprio non ci stanno.....!
cmque le pedane posteriori...sono orrende.....
la centralina è originale..rimappata per lo scarico.
la precedente, che era nera, era spettacolare.. avevano fatto un serbatoio tutto zigrinato strano marmoso gommoso..
il lavoro, scarico collettori sottocodino è artigianale. taglia copia incolla!

ciao grande fede dal "vecchio" avp!!!!ma sto nuovo avatar che hai scelto con tanta accuratezza...è il frutto di una nottata in bianco o dell'inizio di una crisi esistenziale???????????????Originariamente Scritto da fede_hunk
![]()
Originariamente Scritto da AVP191
ma cosa dici?.... è l'avatar più bello del forum....![]()
ritornando alla speed... bella peccato i cerchi... poi la trovo poco coordinata con i colori... ma non è male
carina ma nn il max...cmq anche io l'avevo già vista..ogni tanto passo da loro...mi avevano detto che dovevano ri assicurarla....e poi si poteva provare...è pronta?!?!?

ragazzi non siate così crudeli.....dai insomma ricordiamoci che la mamma della 1050 sarà sempre lei la bestiona ruvida e scarna.......a me quei cerchi fanno sbavare,se prorpio devo ammetterlo a volte mi esaltano più dei miei della 1050........mah........comunque sia peccato rovinare una moto dalla linea più attuale e tornare alle linee precedenti.......direi una 955 esaltata in stile 1050???chissà forse più mistica.......
insomma si sà che a noi le cose di serie piacciono 5 minuti,il tempo di farci su un giro........................poi...........lo sappiamo poi............