Me gusta, me gusta, ma soprattutto PORCA EVA, se invece di fare special su special mi consegnassero la mia "banalissima" speed triple, a Bikers Como vorrei un po' più di bene...![]()
Me gusta, me gusta, ma soprattutto PORCA EVA, se invece di fare special su special mi consegnassero la mia "banalissima" speed triple, a Bikers Como vorrei un po' più di bene...![]()

Lo scarico sottosella e' meraviglioso....mi paicciono anche i cerchi, altro che quelli del 1050, questi sono e resteranno sempre i piu' spettacolari!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Ma le pedane passeggero sono di RIZOMA ?
Non le ho mai viste.

aspetti da molto?che colore?Originariamente Scritto da Grandebaggio
Speed Bianca, ordine a metà gennaio... Consegna che slitta di settimana in settimana... ormai sono al delirioOriginariamente Scritto da AVP191
![]()

Originariamente Scritto da Grandebaggio
mamma mia che strazio..ti capisco...facciamo una preghierina tutti insieme...![]()
è quella che ho provato quando ho preso la mia Sprint ST ... il sound è molto bello... e pare sia stata rimaneggiata la centralina ed altro...
la frenata è eccezionale, ma poco modulabile
![]()
Komplimenti una vera belva!!!!!!!!!
bella è anche il mio colore.....però i cerchi cromati proprio non ci stanno.....!
cmque le pedane posteriori...sono orrende.....