Oggi sono stato in fiera a Verona ed ho visto i prodotti della Galassetti dal vivo... a dir poco spettacolari..avevano un Kawa-Z che comprerei solo per montarci i loro terminali.
Purtroppo quello per Street non è uno dei più belli in assoluto(almeno dalle foto) a causa degli ingombri un pò limitanti. Il responsabile dell'azienda mi ha detto che è possibile tuttavia,entro certi limiti, apportare delle piccole modifiche. Gli ho fatto presente che a me piacerebbe un terminale qualche cm più corto e più inclinato verso l'alto e non avendo il vincolo della pedana passeggero (che intendo asportare) la cosa dovrebbe essere fattibile. Come staffa andrebbe bene qualcosa in alluminio/carbonio stile gp da ancorare al telaietto.
Dato che la prox settimana Galassetti dovrebbe avere una Street in sede qualcuno riesce a modificare la foto del loro sito (la trovate anche in un post comparativo dei3-1 bassi), come ho ipotizzato, per far valutare la fattibilità della modifica?
Sono convinto che verrebbe qualcosa di eccezionale. Non so usare i programmi per modificare le foto e vi sarei molto grato per questo favore.
Poi, acquistandolo per primo, potrei fornire le immagini dell'impianto reale.. montato