Frankie non ti fai mancare nulla,ma non è che con tutti questi effetti ti ci ubriachi a suonare? ;o)
Frankie non ti fai mancare nulla,ma non è che con tutti questi effetti ti ci ubriachi a suonare? ;o)
E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!

nono... come ho detto moooolto spesso mi piace suonare con chitarra e ampli. Lo sprin king è stata una necessità (visto il Bassman che ho preso)... il DD3 e il tremolo li adoro.
Gli altri li uso molto poco... come vedi dalla foto non sono collegati e li ho posati la solo per mostrarli a voi
Ora sono già tornati al loro posto sulla mensola.
domani sarà un lungo giorno...
Finito il rodaggio dei jensen da 10" mi tocca scegliere 1 valvola per la V1 del Bassman.
da sinistra:
2 12at7 usa (nos anni 70... bottiglia piccola)
4 12ax7 usa (nos anni 70... bottiglia piccola)
2 12ax7wc sovtek (made in russia... ma la sigla "wc" non mi ispira fiducia...)
1 12ax7 Tung Sol (made in russia)
2 12ac7wc GT (selezionate - sovtek made in russia)
1 12ax7wc sovtek (un'altra cazzo di wc made in russia)
Ultima modifica di Frankie100; 21/05/2009 alle 23:29 Motivo: UnionePost automatica

...alla fine la scelta è caduta su 3 12ax7 usa nos anni 70.
Lo Spring King lo mando indietro e mi prendo un più "classico" Holy Grail...
Che botta il Bassman!!!![]()

eh lo so... il '63 reverb unit... circuitazione a valvole e reverbero a molla.
Di quelli veri. Bello come poche altre cose belle... ma molto costoso e praticamente introvabile.
Il tuo amico è fortunato
last but not least è pesante e ingombrante e in previsione di fare qualche seratina non mi passerebbe neanche per l'anticamera del cervello di portarmi Bassman, 2 strato, pedaliera e reverb tank.
Ci vuole il roadie![]()
Ultima modifica di Frankie100; 22/05/2009 alle 18:06

Ultima modifica di Guitarman; 22/05/2009 alle 18:23 Motivo: UnionePost automatica
Cerco una Bonnie anteriore al 2008 già kittata cafè racers, scambio con HD Forty Eight del 2011.

Di questa Thruxton realizzata per il Custom Shop Fender ed ora finalmente terminata!
YouTube Video
Cerco una Bonnie anteriore al 2008 già kittata cafè racers, scambio con HD Forty Eight del 2011.

beh, fin quando si parla di Thruxton e di Fender rimaniamo pienamente in tema![]()