Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Medoro 30 cm di dimensione artistica YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed. la vera storia di HERBIE Il Mito JH
Originariamente Scritto da yatta ...grazie Dog... ti porto anche oltre confine...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
ribadisco........morto male......
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Non è morto bene..... comunque sembra il fratello del Doctor House NOOOOOOOOOOOOOOO CI CREDO TIRAVA COCA COME IL MIGLIO AGNELLLI
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ribadisco........morto male...... Però ha vissuto benissimo,e tutti i miti muoiono male.
Originariamente Scritto da Medoro NOOOOOOOOOOOOOOO CI CREDO TIRAVA COCA COME IL MIGLIO AGNELLLI ....aids
Originariamente Scritto da winter1969 Però ha vissuto benissimo,e tutti i miti muoiono male. quoto ...son miti sulla carta....poi invece...
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ....aids
Auguratevi che almeno a genova la butti dentro più che a firenze...
Originariamente Scritto da ferro78 Auguratevi che almeno a genova la butti dentro più che a firenze... doria merda!!!!!
Regole del Forum