Torno ora dalla fiera di Verona. Son salito su Speed, Tiger, BMW K800 R (che uscirà a maggio e chissà a che prezzi???!!! - mah) e su ducati 1100 (che però mi par piccolina per me). The dog è la tua prima moto la speed?
Bruno VeryBastardInside
IMPOSSIBLE IS NOTHING, IMPOSSIBLE IS MY SPEED TRIPLE
Io ho preso la speed, come prima moto!
Non me ne sono mai pentito!!! E' ovvio che bisogna *sempre* stare in occhio, soprattutto quando pensi di aver imparato e "ci apri" un po' di più..
Ciao!
Anch'io mi sono posta la domanda, circa tre mesi fa...perchè avevo un honda shadow vt 600, in effetti a parte l'enorme valore affettivo, pratiamente non avevo una moto!!!
poi dopo l'estate mi è venuto in mente di cambiarla, e ho preso in considerazione, la speed, la brutale e la z750...bè quando ho visto quei due fari, non ce più stato bisogno di pensare, SPEED tutta la vita!!!!
poi t'informo che le misure del sottoscritto sono 185 cm e 105 kg...e ci sto da dio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
con questo voglio dirti, che ti devi far guidare dalle emozioni e non dalla razionalita, la speed si sceglie o meno, solo per quello che riesce a suscitarti!!!!!
in bocca al lupo...e facci sapere cosa scegli!!!
Dici? Beh di testa sicuramente si... l'unica è l'imprevisto.. ma ormai son convinto che possa veramente succedere anche con la mountain bike!
E questo il punto, ieri in fiera a Verona è stato proprio....a prima vista! praticamente son rimasto un ora quasi lì.... per cui... veramente è dura la scelta! Però mi cerco un concessionario che la faccia provare... e poi scelgo!
Comunque ragazzi ho deciso che moto vorrei provare anche grazie molte ai Vs. consigli:
Speed Triple
TIGER
Monster 1100 (sempre che si possa adattare a me... magari alzando l'ammortizzatore dietro!??!)
Hypermotard
BMW K800R
Che ne pensate?![]()
Ultima modifica di verybastardinside; 18/01/2009 alle 13:19 Motivo: UnionePost automatica
Bruno VeryBastardInside
IMPOSSIBLE IS NOTHING, IMPOSSIBLE IS MY SPEED TRIPLE