"...Non c'è prezzo per la miticità...e nemmeno per l'attraenza..." (Poh)

Avevo capaito il tuo concetto riferito al ragazzo che ha aperto il post.... io invece esprimevo un altro concetto, quasi il contrario; non è che non sarei capace di portarla al limite...è proprio la consapevolezza di poterlo e saperlo fare, che mi fa paura, e al momento preferisco la street che ha meno coppia e potenza.... tutto qui
D'altra parte ho visto la differenza abissale nella guida passando dalla precedente Fazer alla street.....vorrei rifarmi la "gavetta" per gradi..... Per il momento ho ricomprato un'altra street...però stavolta una "R"
Ultima modifica di giova66; 17/01/2009 alle 17:26
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
yamaha XJ6: Yamaha XJ6 ottima moto per iniziare
a mio avviso attento alle potenze. oltre a farti godere meno la moto il rischio di strafare è alto.
consiglio: ci sono dei corsi di guida su strada che oltre a insegnarti, a renderti più sicuro, ti fanno divertire molto .
http://www.forumtriumphchepassione.c...pista-non.html
p.s. anche io sono un ragazzino............... di 45 anni. ho ripreso la moto a 40 dopo una pausa di 15 anni e ne ho cambiate 4 salendo progressivamente di cilindrata e potenza. poi ho scoperto i corsi......... un'altra vita.
Ultima modifica di pacpeter; 17/01/2009 alle 20:06

Prendi la moto che più ti attira e affascina, il motore è relativo. Puoi cadere sia a 10 che a 200 km all'ora se fai lo scemo o per sfiga.
Io sono 2 metri per 115 chili, ho 41 anni è porto e mi porta in giro una Speed.
Ciao ciao
Ultima modifica di Paleo; 17/01/2009 alle 20:39
Dai ad un asino le ali e penserà di essere un aquila
LOUD PIPES SAVE LIVES
insomma........ non è proprio la stessa cosa. non è solo un discorso di velocità pura, per andare a 200 basta una moto di 80 cv o meno, ma di gestione della potenza e rapidità con la quale arrivi a velocità assurde con troppi cavalliPrendi la moto che più ti attira e affascina, il motore è relativo. Puoi cadere sia a 10 che a 200 km all'ora se fai lo scemo o per sfiga.

Forse vista la taglia non sarebbe la moto esatta, ma per iniziare questa sarebbe il divertimento puro!!!
![]()

la spped per cominciare nonostante tu non sia un ragazzino non mi sembra adatta, quoto scara e giova che secondo me dicono cose analoghe e che quotando condivido
secondo me sei troppo alto per la street però la cosa più importante è che ti compri una moto che ti piaccia...al limite se proprio vuoi la street potresti montarci le pedane arretrate almeno non staresti troppo piegato con le ginocchia...in queste scelte non si deve dare retta a nessuno, comprati la moto che più ti piace!!!

Comunque ragazzi ho deciso che moto vorrei provare anche grazie molte ai Vs. consigli:
Speed Triple
TIGER
Monster 1100 (sempre che si possa adattare a me... magari alzando l'ammortizzatore dietro!??!)
Hypermotard
BMW K800R
Che ne pensate?![]()
Bruno VeryBastardInside
IMPOSSIBLE IS NOTHING, IMPOSSIBLE IS MY SPEED TRIPLE