quello che ti piace di più no?!?![]()
quello che ti piace di più no?!?![]()
Per fortuna hai scelto Arai... tra i due caschi non c' e' paragone,meglio un Arai d' accesso che un qualsiasi altro casco top di gamma.
Questo nn è vero,io ho sia un Arai Chaser che un x-lite x-602,quindi so' di che parlo,e ti posso assicurare che l'x-lite nn ha tanto da invidiare al Chaser!
Poi scusa ma che caxxata è dire che nessun top di gamma di altre marche puo' compete con un entry Arai,come puoi pensare che un Chaser sia superiore ad uno Shoei x-spirit x esempio.......![]()
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
Dite quello che volete,io di caschi ne ho avuti a decine,anche di buoni,ma da quando ho provato Arai per me le altre marche non esistono.Possiedo 3 Arai,1 Rx7,1 Corsair e 1 Quantum f,il piu' vecchio ha 14 anni e ci ho fatto circa 60000 km,nonostante tutto non presenta segni visibili di usura,quale altro casco si presenterebbe allo stesso modo?Di quelli che ho avuto io,nessuno.
Si la Ber racing mi regala i caschi... e mi paga pure per scrivere bene dei suoi prodottiAzz mi avete scoperto... pubblicita' (semi)occulta
![]()
Ultima modifica di ALE72; 19/02/2009 alle 10:04 Motivo: UnionePost automatica