metzler sono abbastanza buone

metzler sono abbastanza buone

bridgestone bt002r,grip bestiale e prezzo contenuto,il posteriore circa 170 eurozzi,ma scordatevi i 5-6000 km,max 4mila,in mescola media![]()

Le Dunlop facendo il matto,(anche se il mio nick è lumacone..),vanno bene e durano.. Per strada mi sono trovato molto bene,con la mia R6..
topo tettaiolo, ti do una bella notizia. tra non molto la dunlop immettera' sul mercato una nuova versione delle qualifier. si vocifera siano gomme eccellenti. ciao
Ciao, a circa 5000 Km ho dovuto cambiare le gomme alla mia speed (montava di serie le m3) perchè erano quasi alla frutta, premetto che l'uso che ne faccio è unicamente stradale. su TyreOne.it ho trovato una buona offerta e per 174 euro (149 di gomme + 20 di spedizione e 5 di contrassegno opzionale) ho acquistato le qualifier; devo dire che non c'è paragone.
La moto è risultata molto più maneggevole nei cambi di direzione, scende di più e più rapidamente in piega migliorando la velocità di percorrenza in curva anche nei tornanti più stretti dove, a parità di velocità, l'altra gomma non mi trasmetteva lo stesso feeling sull'anteriore.
Non so quanti Km mi faranno ste gomme, ora sto poco sopra i 1000, però di una cosa sono sicuro e cioè che me li godrò tutti.
Perciò se devo consigliarne una tra le due, che te lo dico a fare!!!