salve ragazzi x chi e' interessato o visto che x il 2009 braghi organizza piu' o meno 20/25 giornate intere 8 ore a Misano 190 eurini e 130€ x le 4 ore se non sbaglio direi che anno abbassato le braghe finalmente![]()
salve ragazzi x chi e' interessato o visto che x il 2009 braghi organizza piu' o meno 20/25 giornate intere 8 ore a Misano 190 eurini e 130€ x le 4 ore se non sbaglio direi che anno abbassato le braghe finalmente![]()
be era ora speriamo che anche altri prendano il loro esempio
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
Mi sembra comunque molto, alcuni miei amici pistaioli ci vanno spesso e fanno i turni col trasponder, pagando solamente per il tempo effettivo che spendono in pista: mezza giornata a Misano la portano via a 100 euro o poco più.
Poi se uno gira senza fermarsi mai alla Nicky Hayden è un altro conto![]()
al mugello non se ne parla per un turno di 20 min ti chiedono un'eresia!!![]()
si forse hai ragione qualcosa risparmi nella gionata intera ma (100€ euro non bastano x le 3 ore) quando sei sotto il sole a 30 gradi e la tuta adosso e devi aspettare almeno 30 minuti sotto il sole a fare la fila e x di piu' in 50 moto io penso che sia meglio andare una volta di meno ma quando vai almeno giri entri e esci quando vuoi.
forse volevi dire 2007.![]()
Ultima modifica di andrew73; 21/01/2009 alle 16:41 Motivo: UnionePost automatica
Non si fà niente poi???
hola andriusss , scusa se nn ti ho riconosciuto subito , ma sai la vecchiaia avanza......
io ci sono , quando si organizza ????
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
Anch'io ci sono!!!