ragazzi vi è mai venuto in mente di fare delle magliette personalizzate con logo TCP e scritto il Nickname di ogni menbro del forum,così quando si va' in giro (tipo Verona) ci si riconosce prima e meglio.......
ragazzi vi è mai venuto in mente di fare delle magliette personalizzate con logo TCP e scritto il Nickname di ogni menbro del forum,così quando si va' in giro (tipo Verona) ci si riconosce prima e meglio.......
sono state rifatte da poco; probabilmente non frequenti molto il forum
Esatto: ciclicamente infatti propongo delle ristampe quando ho un certo numero di richieste.
Presto potrei organizzarne un altra.
Già! Qui le idee bisogna verificarle, il gruppo è così attivo che quando le pensiamo, spesso sono già realizzate!
vabbe' era solo un idea....cmq se si puo' avere la vorrei anch'io....
Come detto dal "sommo Boss" mi sembra di capire che ogni "tot" di tempo (aka di richieste) vengono ristampate maglie e felpe, questo suppongo per abbattere il prezzo! realizzare 1 per 1 20-30 magliette costa di certo di più che farle fare tutte insieme!
detto ciò quando ci sarà il prossimo giro(l'ultimo è stato in ottobre) mi associo anche io!
per darvi un'idea di come sono le maglie e le felpe(se restano sempre quelle) vi rimando QUI e QUI!![]()
The Mad Hatter
mi aggrego visto che tra le mie 1000 magliette non ho ancora quella col mio nick![]()
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero