HD Cagiva 125
HD Cagiva 125
Ce l'aveva anche mio fratello, ma il mod.'72
image047.jpg
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
le mie le vedi in firma 8)
Naturalmente adesso Speed 1050 8)
EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -
Magaari
è che l'88' mi si è macinato il cambio ed aveva già circa 36000 Km fatti da ragazzino incoscente e senza lo spauracchio dell'autovelox.
Con la 91' ho fatto un frontale...
Lo ZXR...beh col pezzo più grosso che mi è rimasto ci ho fatto un portachiavi...
per le altre, le scannavo quindi era meglio venderle finchè erano recenti, tutto qui.
Negli ultimi 10 anni, sei il primo che non mi chieda che diavolo fosse il TGM
L'HRD però se la ricorda solo un mio amico di allora...ce la aveva uguale![]()
Ultima modifica di Ubimajor; 20/01/2009 alle 17:25 Motivo: UnionePost automatica
se non sbaglio l' HRD era una moto da strada e che era anche una jena.....125cc!?!
il mitico califfone
![]()
Ultima modifica di okland; 20/01/2009 alle 19:23 Motivo: UnionePost automatica
E già!!! L'anello di congiunzione tra il parco circolante su strda e quelle da corsa. Quanto di più vicino appunto, alle moto che correvano allora...che moto...chissà che fine avrà fatto?
HRD Motor - Wikipedia
tanto per dare un'idea delle alternative:
![]()
Honda Varadero 125!![]()