correvano gli anni 74 mio padre mi regalò la mia prima vera moto
KTM 125, quante penne con quella moto, purtroppo una davanti ad un vigile nascosto mi costò una fortuna
![]()
correvano gli anni 74 mio padre mi regalò la mia prima vera moto
KTM 125, quante penne con quella moto, purtroppo una davanti ad un vigile nascosto mi costò una fortuna
![]()
Questa?
KTM125 1974.jpg
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
Questa è stata l'evoluzione...
La mia prima motina in età infantile un ATALA MASTER usato per acrobazie in campagna..
Successivamente sono passato ad un ITALJET DRAGSTER (penso di essere stato l'unico ad averlo nella mia citta..ma a me piaceva proprio per quello)
Poi sono passato (per un paio di estati) ad una HONDA SHADOW 600
Successivamente (visto che mi sono trasferito a Milano) ho preso un PIAGGIO X9
Infine, dopo questo passato...difficile, ma mooolto utile per l'esperienza
, mi sono preso na bella SPEED!!!
QUESTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
La mia prima prima è stata a 4 anni...)nel lontano '87.. una fantastica SWM mini-cross rossa e bianca (del '76)....
Poi un Grizzly 50 eh eh
Poi un mbk booster, e nel frattempo piccola carriera agonistica in motocross...
Poi Aprilia Rx 125 Control Data (piena potenza ovviamente)
piccolo passaggio per una custom (non vi dico quale perchè è meglio)
Suzukone 650 trasformato Motard tutto preparato...
ed ora
Vespa 125 del 1964....
e sono in astinenza completa....
MIIIII....Bei tempi,la mia era praticamente identica, ne ho fatti di km con questa moto impennava che era una meraviglia