Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless1972 ...... oggi e' la quarta volta che li scende....... E un albero in casa no eh?
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
Originariamente Scritto da Medoro ha i cani incontinenti i suoi cani sono benedetti e incontingenti.......vuole far iscrivere pure loro nel forum....
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Medoro ho altre sfighe ha i cani in continente e tu dove li hai ? sull'isola ?
Originariamente Scritto da fearless1972 i suoi cani sono benedetti e incontingenti.......vuole far iscrivere pure loro nel forum.... nooooooooooooo anche loro è basta nonni zii zie altri componenti della famiglia herbie????? Originariamente Scritto da Intriplato e tu dove li hai ? sull'isola ? logico
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Medoro nooooooooooooo anche loro è basta nonni zii zie altri componenti della famiglia herbie?????
Originariamente Scritto da fearless1972 non fare cosi tu sai qualcosa vero
Originariamente Scritto da Medoro non fare cosi tu sai qualcosa vero segreto professionale.......io e herbie siamo soci in affari...... nn posso parlare......altrimenti mi manda i suoi cani in villeggiatura da me.....
Originariamente Scritto da fearless1972 segreto professionale.......io e herbie siamo soci in affari...... nn posso parlare......altrimenti mi manda i suoi cani in villeggiatura da me..... ho capito siamo nella cacca vado a fare la doccia a dopo
Originariamente Scritto da fearless1972 i suoi cani sono benedetti e incontingenti.......vuole far iscrivere pure loro nel forum.... ce l avete con me?????
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da Medoro ho capito siamo nella cacca vado a fare la doccia a dopo fotooooooooooooo
Regole del Forum