VENDO STREET WHITE ACCESSORIATA
http://www.forumtriumphchepassione.c...eet-white.html

Per quanto riguarda la frenata anche io credo sia solo una questione di immagine, non credo che siano molti quelli che riescono a frenare al limite con la N, le poche volte che ho cercato di frenare al limite mi si è sempre alzato il posteriore e la frenata era ancora cosi' modulabile che non ho avuto nemmeno paura...
Per quanto riguarda le sospensioni per quanto ne so io, se uno non vuole per forza tutte le (inutili su strada) regolazioni, mi pare di aver capito che una N con su il mono fg base 400 euro circa + 250 euro di kit forcella sia uguale se non addirittura superiore alla street R!!!

Bender, porca miseria, e scusa se mi scaldo (ma vorrei che lo considerassi come un discorso costruttivo e una critica diretta, perchè di fatto è rivolto a tutti quelli che sostengono la tua tesi)..... d'accordo la libertà di pensiero, ma la vogliamo piantare con sta storia che per strada normale le sospensioni regolabili non servono? A parte il fatto che non è solo una questione di regolazione (altrimenti, giustamente, uno dovrebbe continuamente regolarsi la ciclistica per ogni tipo di strada che percorre), ma è pure una questione di maggior qualità dei componenti....E poi, sfortunatamente, non tutti pesano 70kg, per cui il setting di base della N è azzeccato, e non è neppure detto che tutti percorrano lo stesso tipo di percorso o adottino la stessa andatura......
Ti chiedo, ma l'hai mai provata sul misto veloce una street con un kit sospensioni? (magari sulla futa tra Traversa e Passo Raticosa, visto che sei di Firenze)
Inoltre, per quanto riguarda i freni, non è solo un discorso di potenza, ma di progressione, modulabilità e forza alla leva che si deve applicare; a me capitava, percorrendo misto stretto, che dopo la duecentesima staccata continua, mi venissero i crampi alla mano per lo sforzo continuo che ero costretto ad applicare.......
E per concludere.... sulla la qualità dei componenti della street, al momento del lancio, si è chiaramente e logicamente cercato il risparmio, per far sì che il prezzo non risultasse completamente fuori mercato, perciò hanno ovviamente lesinato dove si poteva....Ora che hanno messo sul mercato una versione con ciclistica finalmente all'altezza del telaio, senza nemmeno far lievitare i costi più di tanto, capisco l'incazzatura di quelli che avevano già la street (me compreso), ma per quale motivo tutte ste critiche rivolte a sta povera R?
Luxor, rettifico parzialmente; per demo non si intende sempre una moto fornita dalla casa madre, che fa il giro delle concessionarie; il più delle volte sono moto che la casa madre impone alle concessionarie di tenere immatricolate, per farle provare ai potenziali acquirenti, sia al lancio del modello, che in seguito; per evitare che i concesisonari possano essere tentati a vendere le moto in anteprima, rispetto alla normale consegna, impongono loro di immatricolarle e tenerle almento 6 mesi. Io sono infatti in attesa di una R che potrà essere venduta dopo il 22 aprile.....e che peraltro ho avuto modo di guidare lo scoso novembre quando aveva appena 40 km......
Ultima modifica di giova66; 20/01/2009 alle 09:53 Motivo: UnionePost automatica
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

...non posso non essere daccordo
è inevitabile che i modelli successivi incorporino migliorie più o meno evidenti, sarebbe sbagliato pensare il contrario (anche se esistono eccezioni), bisogna però considerare l'effettivo valore da attribuire a dette migliorie, il che è soggettivo (chi va in pista e chi no, strade sconnesse o tragitti autostradali...) ad esempio io ho una speed 955 (lo so, non è una street, ma il concetto è quello...) e poco per volta la sto trasformando in una sorta di versione R di gran lunga superiore alla nuovissima 1050 e spendendo anche mooolto di meno...![]()
we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin
io mi trovo bene così... anche in pista ci ho dato con la moto versione "all original"... però io non penso di riuscire mai a mettere in crisi le sospensioni originali, quindi...per ora, lascio tutto com'è...
E' ufficiale: Io Amo l'ABRUZZO...
Proprio così. Facendo un sunto, le regolazioni magari non c'entrano nulla per la guida su strada (ma non è sempre così...), ma una ciclistica migliore appaga molto anche nella guida di tutti i giorni. Che poi una ciclistica migliore implichi anche la possibilità di effettuare delle regolazioni, ben venga, ma su strada non si varia spesso l'assetto.![]()
Ultima modifica di -Johnny-; 20/01/2009 alle 10:15
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...
curiosaaaa come una scimmia... Costo dell'operazione?
si, è diversa......anche la frenata....migliorata, ha un'assetto differente....
se possibile, la si sente ancora più cucita addosso....
unico vero ostacolo il colore...brutto, ma brutto, ma brutto...e non ho grande fiducia neanche nell'arancio opaco...
vabbè la mia è bianca
p.s. grande gioco sporco della casa, farla uscire a sei mesi dall'altra, dopo avrene bloccato le consegne per guai agli ammortizzatori![]()
Ultima modifica di cavallo1; 20/01/2009 alle 11:29 Motivo: UnionePost automatica
.....non basta non avere delle idee, si deve essere anche incapaci di esprimerle......
BONNEVILLE T100 & STREET TRIPLE

we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin

confermo....
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....