Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 65

Discussione: Provata la "R" ?

TCP Rider L'avatar di luxor79
    Moto
    street triple
    Citazione Originariamente Scritto da giova66 Visualizza Messaggio
    E perchè , credi non c'abbia già pensato a riverniciarla? Ma non matt black.....bianca, come quella di prima..... ho pure inserito un annuncio nella sezione compro-vendo per street, dove cercavo appunto, fianchetti, parafango, e serbatoio bianchi. Per gli adesivi no problem... c'e chi li fa su richiesta....
    Sono convinto che se offri scambio alla pari dei fianchetti serbatoio ecc..ti trovi la fila
    Allora forse dovrei provarla questa R, io quando sono andato a provarla ho pravato sia la street che la daytona e sulla daytona non mi si sono molto trovato..mi sembrava molto più piacevole guidarmi la street..forse solo questione di postura.
    Ultima modifica di luxor79; 20/01/2009 alle 15:27

2. # ADS
    Circuit advertisement

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Citazione Originariamente Scritto da luxor79 Visualizza Messaggio
    Sono convinto che se offri scambio alla pari dei fianchetti serbatoio ecc..ti trovi la fila
    Allora forse dovrei provarla questa R, io quando sono andato a provarla ho pravato sia la street che la daytona e sulla daytona non mi si sono molto trovato..mi sembrava molto più piacevole guidarmi la street..forse solo questione di postura.
    E hai detto niente? La Daytona ha una sella che è un sasso...più alta di almeno 3-4 cm. e i manubri rasoterra.......Alla mia età non ci penso lontanamente a guidare una roba del genere....

Citazione Originariamente Scritto da Antriple Visualizza Messaggio
    beh sul mercato c'era Gianfry ceh li venfeva mi pare!
    ma li aveva verdi non bianchi...e poi, è un'idea che ho ormai accantonato....già non ho la grana per ritirare la moto...figurati spenderne altri....
    Ultima modifica di giova66; 20/01/2009 alle 15:33 Motivo: UnionePost automatica
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

TCP Rider L'avatar di pacpeter
    Moto
    Kawasaki ZZR 1400
    ma una ciclistica migliore appaga molto anche nella guida di tutti i giorni.

quoto, e dico anche che aumenta la sicurezza e il comfort.

comfort perchè sospensioni migliori significa anche capacità di assorbire le sconnessioni in modo migliore.

sicurezza perchè possono aiutarti a non cadere.
    esempio: sei in curva, la curva chiude più di quello che pensavi........... parzializzi un pò il gas e pieghi di più.........
    improvvisamente l'asfalto è sconnesso.................... probabilmente con le sosp. originali vai a terra.
    con ammo buoni, che sono in grado di assosrbire le asperità e tenere la ruota attaccata a terra allargherai un pò la curva ma resti in sella.

quindi non è un discorso solo di guida in pista o al limite, anche se in queste condizioni ovviamente non c'è più nulla da dire.

TCP Rider Senior L'avatar di Antriple
    Moto
    Street Triple 675 Very black! S anzi RR! - Truxton R
    quoto la citazione di pacpeter!

TCP Rider L'avatar di p.bosoni
    Moto
    Street R
    una moto ben equipaggiata con belle sospensioni aiuta anche a crescere nella guida...e pian piano si capische che differenza e sicurezza cè ad avere un mono e forche scarse oppure no

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da cavallo1 Visualizza Messaggio
    curiosaaaa come una scimmia... Costo dell'operazione?
    Beh le Forche 700 € con le pinze ed il mono sto valutando, e quello poi dipende da te quello.

TCP Rider L'avatar di Fabri83
    Moto
    Daytona T595 Jet Black & Street Triple ® SuperMatt Graphite
    Citazione Originariamente Scritto da giova66 Visualizza Messaggio
    E per concludere.... sulla la qualità dei componenti della street, al momento del lancio, si è chiaramente e logicamente cercato il risparmio, per far sì che il prezzo non risultasse completamente fuori mercato, perciò hanno ovviamente lesinato dove si poteva....Ora che hanno messo sul mercato una versione con ciclistica finalmente all'altezza del telaio, senza nemmeno far lievitare i costi più di tanto, capisco l'incazzatura di quelli che avevano già la street (me compreso), ma per quale motivo tutte ste critiche rivolte a sta povera R?
    Mi tocca...ahimè quotare.
    Mi dispiace dirlo ma... ho aperto questo topic per leggere commenti su chi ha provato la R e le relative impressione di guida (il titolo del topic dice questo no?) invece non ho trovato altro che paragoni tra le R e la normale.
    Come detto da Giova..non capisco tutte ste critiche..io personalmente un po di incazzatura generale la vedo. Ma non per questo bisogna "esagerare" (perchè mi sembra proprio così).
    La R in fondo è una Street come la normale.
    Ancora un po e si arriva al punto come nei tanti topic della rete dove gli zetisti si "confrontano" (per modo di dire) con gli quelli che hanno la hornet.
    Non facciamo uscire una questione di stato... perchè non vorrei mi sparassero dietro alla mia prima uscita con la mia nuova R.

W la Street Triple (grandissima moto) in tutte le sue...forme e COLORI

Un saluto sincero a tutti voi!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da cavallo1 Visualizza Messaggio
    Provata, uuuffff uuuffff sullo sconnesso altra vita sigh!

che pensiero malefico mi viene....
    boh non è che fosse chiaro il senso del post, io da queste parole colgo un"mi viene voglia di cambiare la mia con la "R" e noi appunto commentiamo le due moto!

TCP Rider L'avatar di Fabri83
    Moto
    Daytona T595 Jet Black & Street Triple ® SuperMatt Graphite
    boh non è che fosse chiaro il senso del post, io da queste parole colgo un"mi viene voglia di cambiare la mia con la "R" e noi appunto commentiamo le due moto!
    Liberi di scannarvi allora Antriple.
    Ho detto la mia perchè aprendo il topic credevo di leggere tutt'altro..ed ho semplicemente fatto presente che non mi è piaciuto leggere certe cose

TCP Rider Senior L'avatar di FlashFX
    Moto
    [ex] Speed³ 955i 04 allBlack [now] Day 955i 05/13 even more Black!! ;-)
    ...infatti: l'utente in questione possiede già una speed N, è quindi scontato se non logico il paragone tra le due...

Citazione Originariamente Scritto da Fabri83 Visualizza Messaggio
    Liberi di scannarvi allora Antriple.
    Ho detto la mia perchè aprendo il topic credevo di leggere tutt'altro..ed ho semplicemente fatto presente che non mi è piaciuto leggere certe cose
    non è affatto uno scannarsi, ma un libero confronto di opinioni e idee...
    Ultima modifica di FlashFX; 20/01/2009 alle 18:35 Motivo: UnionePost automatica
    we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima