Ciao a tutti vorrei comprare la mia prima moto. ahimè sono anche molto alto (196 cm) e non son molto leggero (peso 95kg). Voi che moto comprereste?Mi dite la vostra opinione ?
Grazie a tutti.
Ciao a tutti vorrei comprare la mia prima moto. ahimè sono anche molto alto (196 cm) e non son molto leggero (peso 95kg). Voi che moto comprereste?Mi dite la vostra opinione ?
Grazie a tutti.
Bruno VeryBastardInside
IMPOSSIBLE IS NOTHING, IMPOSSIBLE IS MY SPEED TRIPLE
se hai problemi di 'abitabilità' considera questa:Leonhardt Manufacturing presents the Gunbus - The World's biggest Motorcycle
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
Beh non è proprio quello che avevo in mente! su dai! :-) vuoi comprereste una speed come prima moto?
Bruno VeryBastardInside
alcuni ti diranno che la speed è 'troppa' come prima moto, altri che è talmente lineare che con un po' di testa può adattarsi anche a un neofita. personalmente la speed è una delle mie alternative come prima (più o meno) moto.
P.S. cambierei nick, ci sono già dei bastardinside/outside sul forum...
Ultima modifica di Mr. Number; 17/01/2009 alle 15:10
Quali altre alternative considereresti personalmente? C'è da dire che non son più un ragazzino, ho 37 anni per cui sò anche moderarmi nella manetta del gas, ma l'errore può sempre esserci.
Bruno VeryBastardInside
x me la moto ideale considerando l'età e la stazza, è la tiger1050 che è anche bellissima
The DoG Grazie, ma potrebbe essere troppo potente come prima moto? alcuni amici hanno iniziato lo scorso anno con il 696monster e un altro con l'Hypermotard, ma son tutti più piccoli (di stazza!) di me...e mi dicono che è troppo potente.
Bruno VeryBastardInside
bè considero ovviamente la street; conserva (quasi) il fascino della sorellona, ma è più 'facile'. considero l'hypermotard (ma sarebbe bene avere più esperienza e anche da usata costicchia ancora troppo per le mie finanze). poi sono innamorato della thruxton, ma la vedo più come seconda moto e mi sono stufato dei semimanubri. alla fine la mia scelta penso ricadrà su un'inglesina con doppio faro, ancora non so quale, anche se l'andamento usato mi sta aiutando nella scelta (si trovano ottime speed del 2006 a prezzi ragionevoli, anche meno della street, ma io non ti ho detto niente
)
ciao se puoi va alla fiera di verona e monta su a più moto che puoi cosi ti fai un'idea grande come sei devi cercare solo la più comoda xte io penso x te un tiger o un enduro motard della bmw hp io sono 186 x 90 kg la speed T509 era comoda ma esteticamente quasi piccola la daytona che ho adesso idem c'era già stata una discussione uguale prova a vedere magari viene fuori qualcosa. ma se puoi va alla fiera x il resto non conta anche il mio 125 sa essere pericoloso ciao