Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fabiobel Posso? Lo metto anche su feisbuc? voglio averti tra i miei amici su FB
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER ....lasciate almeno finire la preghiera.....
Originariamente Scritto da giulianaspeed porco....ora lo dico al Boss lo dici al Boss!??!!?!?!??! ma cosa????
Originariamente Scritto da Lucav voglio averti tra i miei amici su FB Cerca... Fabio Bellini.. Ho la foto con la cravatta.. irriconoscibile.. (di fianco ad una collega di lavoro..)
Originariamente Scritto da BonnieTerzo lo dici al Boss!??!!?!?!??! ma cosa???? lo sai....
treno gomme nuove pirelli supercorsa pro
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....
Originariamente Scritto da Tiello treno gomme nuove pirelli supercorsa pro ma di che parli????
Originariamente Scritto da giulianaspeed ma di che parli???? Direi dell'oggetto del post "Motor Bike Expo: voi cosa avete comprato?".. Siamo noi che siamo andati un pochetto OT..
Originariamente Scritto da fabiobel Direi dell'oggetto del post "Motor Bike Expo: voi cosa avete comprato?".. Siamo noi che siamo andati un pochetto OT.. quoto!! ti ho aggiunto Fabio.....
Originariamente Scritto da fabiobel Direi dell'oggetto del post "Motor Bike Expo: voi cosa avete comprato?".. Siamo noi che siamo andati un pochetto OT.. ah ...giusto!!!!!!!!
nulla!!
28/05/2011 una data che non dimenticherò mai(sigla)...Giorgiorox J3K e Vezza?? IO AMO IL TEAM " TDC "!!
Regole del Forum