Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da LucaLuca Bellissima tua figlia ma toglimi una curiosità: l'hai avuta con Giulia? Al contrario di solito la battuta è "assomiglia al postino "
io mi sono preso un 3 in 1 completo mass una piadina e una bionda piccola..
Originariamente Scritto da denis io mi sono preso un 3 in 1 completo mass una piadina e una bionda piccola.. Una bionda piccola attira anche a me.. diciamo sul metro e sessanta..
Originariamente Scritto da fearless1972 l'ho visto pure io lo stand dove hai preso le pedane rev. ero tentato.... se non sono indiscreto Rev, quanto le hai pagate? veramente molto molto belle....
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!vendo ricambi daytona 675...
Originariamente Scritto da giulianaspeed bellissima bambina Ken...non lo avrei mai detto.. che vorresti dire???
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
Originariamente Scritto da Ken-T3 che vorresti dire??? è troppo bellaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Originariamente Scritto da giulianaspeed è troppo bellaaaaaaaaaaaaaaaaaa cosa, la mia moto?? Lo so!
Originariamente Scritto da BonnieTerzo cosa, la mia moto?? Lo so! no di sicuro Ago....finche' non cambi lo stop
Originariamente Scritto da fabiobel Una bionda piccola attira anche a me.. diciamo sul metro e sessanta.. Tutte palle: tu non hai occhi che per Nemo...
« Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen
Originariamente Scritto da giulianaspeed no di sicuro Ago....finche' non cambi lo stop a me piace tanto
Regole del Forum