é tutto bello, però a mio avviso lo scarico non va troppcorto per il retro dalle day.... ma alla fine son gusti
Ps. gusti per gusti io le pedane le avrei ritirate nere
però ok dai e cmq bella
é tutto bello, però a mio avviso lo scarico non va troppcorto per il retro dalle day.... ma alla fine son gusti
Ps. gusti per gusti io le pedane le avrei ritirate nere
però ok dai e cmq bella
bella complimenti...e il sound dello scarico.....com'è???
belli i freni.....anzi stupendi
Vai col trapianto di un bel monobraccio al retrotreno!!!!il resto è già da sbavo e l'unico appunto è che quelle pinze le potevi mettere in versione dorata, visto le pedane che monti e visto che è molto più facile trovarle dorate sul mercato.. Cmq complimenti davvero per i lavori, e soprattutto per le modifiche di forma e colore alla staffa di adattamento delle pinze!!!
MEMBRO DEL "TRANQUILLO E RILASSATO FANS CLUB"
forte!!
Yes, tramite gli adattatori che si vedono in foto... Guardando bene bene
Per lo scarico... ribadendo che a me piace questo quindi... amenessendo rumoroso ho chiesto a Galassetti di farmi un terminale (con dB contenuti) per la pista... inorridite pure
L'allestimento pista non sarà altro che una carena 2002 Caspian blue (e il terminale Galassetti) perchè ha un valore inferiore alla carena del 2004 e poichè mi sdraierò sicuramente...
Ciauz
Ultima modifica di Falco; 20/01/2009 alle 09:34
Caspita sono curioso di sapere dei freni!!! quelli dovrebbero andare su piedini radiali vero?