Complimenti, e auguri a tutti e tre!!!!!!!!!!!1
Complimenti, e auguri a tutti e tre!!!!!!!!!!!1
Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...
auguri!!!!
comprati il sidecar adesso!![]()
Nahuel cosa significa?
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
grazie ragazzi.Originariamente Scritto da basjoe
Nahuel e' il nome di un lago argentino grande..ma anche il nome di un personaggio tigre sempre in argentina.....quindi uomo-tigre...uomo forte...
In effetto se lo e' meritato visto il parto difficile...
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
PANZER...che dire...c'é poco da dire STRA-COMPLIMENTI...x la tua BELLISSIMA FAMIGLIA...x noi è stato un vero onore condividere..qsta gioia...![]()
![]()
![]()
![]()
Beh che dire se non COMPLIMENTI e AUGURI A TUTTA LA FAMIGLIA!!!!
teamoff.org
si..magari questa compresa il trio di donne!!Originariamente Scritto da basjoe
![]()
Ultima modifica di bikerlatin; 24/03/2006 alle 07:25
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
Davvero complimenti...e poi mi fa piacere che tu abbia deciso di condividere con noi questa gioia!!! Pero' mi dispiace per te ma e' tutto la mamma!!!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Complimenti e auguroni panzer!!!!!!!!!!!!
mi son venuti i brividi...
è bellissimoooooooooooooooooooo.....che capellone!!!!
è davvero un bimbo meraviglioso.... mille complimentoni ancora!!!
azzzzzzzzzz..vedo solo ora le foto!!!!!non ho parole....se un Dio c'è...grazie...