mi fate commuovere...le vostre parole e per lo piu' quando osservo le foto ..e le emozioni nascono in me..non credevo di poter provare anche osservando solo delle foto e ascoltando vostre parole belle...
La vita sara' dura ma almeno lottero' per qualcuno che e' del mio sangue...il mio prossimo...
Mia moglie ama la triumph sapete? pero' non sa guidare...
Chissa' in futuro...
E pure Nahuel..
Grazie per l'accoglienza...e se capita di incontrarci per strada vi offriro' e perche' no venire a casa mia?abito in un villaggio turistico dove c'e un bellissimo lago con tanto di montagne (folgaria lavarone e strade da fare per SCHIO o per BELLUNO/BASSANO o anche intorno alle montagne trentine) e ho un terreno di 3000mq e potete parcheggiare la moto che e' di fronte a casa mia (pero' non e' coperto e sono estraneo alle repsonsabilita' e l'assicurazione non paga per chi parcheggia nel privato...e ci penseranno i cani a fare la guardia....che ne ho due.) e ci sono campeggi a 10 metri da casa mia....con servizi bagni etc...
e' sempre stato il mio sogno veder radunare un gruppetto solo per me..gia' fanno due miei amici..ma io parlo del forum...di un gruppo vero...
Prima facevo parte di un altro gruppo moto club (ho cambiato due volte...) che però ho mollato perche' non mi facevano sentire a mio agio ... a parte qualcuno di loro in cui sono ancora a contatto ma non e' la stessa cosa...qui mi sono trovato bene grazie a voi e spero che non mi dimenticherete...
vi voglio bene ragazzi...