Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giulianaspeed io non posso credere che ha pure trovato una Snata che se lo è sposato una Snata devo ancora trovarla ...... sposarla poi....
Originariamente Scritto da bastamoto una Snata devo ancora trovarla ...... sposarla poi.... io Sandro ti sposerei volentiari....a patto che si faccia la comunione dei beni!!! vorrei essere la tua Snata
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER ....lasciate almeno finire la preghiera.....
Originariamente Scritto da ett69 ciao Auguri potenti di buon compleanno al "Cuscrit" forza, onore e fedeltà sempre, mi raccomando stai bene ettore grazie Camerata Originariamente Scritto da Roy Batty Happy birthday nomorebike! Dennnggghiuuuu Originariamente Scritto da fearless1972 auguri Bastamoto. Grazie caro .........hai qualche DONI per me ? Originariamente Scritto da steo AUGURISSSSIIIIIMMMMIIIIIII ALE!!!!!! Grazie Ste
Augurissimiiiiiiiiiiiiiiiii
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
Originariamente Scritto da Lucav io Sandro ti sposerei volentiari....a patto che si faccia la comunione dei beni!!! vorrei essere la tua Snata Comunione dei beni mai piu'......... facciamo la comunione dei peni ? Originariamente Scritto da Gian Augurissimiiiiiiiiiiiiiiiii grazie
Ultima modifica di bastamoto; 19/01/2009 alle 14:24 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da bastamoto una Snata devo ancora trovarla ...... sposarla poi.... come fai pero' per un errore
Originariamente Scritto da bastamoto Comunione dei beni mai piu'......... facciamo la comunione dei peni ? va bene... ma in 2 ne facciamo 1 buono?!?
bastamoto....auguri anche da parte mia!
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS Ciao SIC #58#
Originariamente Scritto da giulianaspeed come fai pero' per un errore capricorno
Originariamente Scritto da Lucav va bene... ma in 2 ne facciamo 1 buono?!? ah....bene siete messi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Regole del Forum