si può fare?
E COME?
e se fosse uno scarico?

si può fare?
E COME?
e se fosse uno scarico?
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF

scusa,con tutto il rispetto...MA SEI FUORI??
il carbonio VA lasciato così com'è!è un sacrilegio coprirlo..![]()

Mi associo.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Si puo'verniciare senza particolari procedimenti,tempo fa avevo fatto verniciare a un comune carrozziere il serbatoio in carbonio della mia 748.

si l ' ho visto il carbonio verniciato trasparente , non e' male su certi particolari parafanghi carter catena ecc..ok e' sempre questione di gusti ;
il procedimento non e' difficile, carteggiare con carta vetrata grana 320
poi procedere la verniciatura con aerografo,e' necessario dare piu' "mani" di vernice per ottenere l'effetto lucido; chiaramente bisogna rispettare i tempi di essicazione tra una mano e l' altra e categgiare sempre lievemente per togliere eventuali residui di polvere, se fatto come si deve si ottiene un ottimo risultato

con la 320??
se usi una carta del genere quando hai finito di passarla ci puoi seminare dai solchi che ci fai.
se devi scarteggiare il carbonio senza rovinare la sua "nobile" superfice devi usare la 800 ad acqua x renderla "un po ruvida" (se devi verniciare) e la 1200 o 2000 sempre ad acqua se vuoi lucidare un pz un po sfrisato x riportarlo al suo plendore originario.
visita il sito:http://www.mrsmotoforniture.it/catal...te_account.php
x contatto diretto: 338.2942864
anche su FACEBOOK:http://www.facebook.com/pages/MRS-Mo...5818897?ref=ts

certo che si puo' verniciare,la tela di carbonio é sempre resinata, si carteggia ,si da un po' di fondo se serve,poi si vernicia.
si vernicia discretamente bene quello di ottima qualità,altrimenti si ha a che fare con una serie di buchetti sulla superficie verniciata che portano ad un risultato pessimo,salvo carteggiare,lisciare e livellare e di conseguenza verniciare svariate volte.
riassumerei la cosa:un amico carrozziere mi rese il parafango di carbonio parzialmente verniciato dicendo:non voglio nulla,altrimenti si litiga,ma non portarmi più nulla del genere da verniciare:un parafango marca tamburini per la v-raptor che pareva pure bello