E' una considerazione gia' fatta e sviscerata in un'altro thread (se usi la funzione "cerca" ti accorgerai), per quel che mi riguarda trovo che il nome "Rocket II" mi e' parso, e continua a sembrarmi, il piu' appropriato!![]()
E' una considerazione gia' fatta e sviscerata in un'altro thread (se usi la funzione "cerca" ti accorgerai), per quel che mi riguarda trovo che il nome "Rocket II" mi e' parso, e continua a sembrarmi, il piu' appropriato!![]()

non sto molto sul pc ma a parte rocket ll lll o X ho trovato fuori luogo il descrivere e decantare cose mirabolanti (a verona) mentre invece dal vivo e' peggio che in foto

il nome sicuramente non e' appropriato ok... ma la moto la trovo una gran figata!!!!
![]()

adesso venitemi a dire che e' bella...se sul serbatoio ci fosse un altra scritta vorrei sentire i commenti.poi quando uno che le vende dice che la daytona e' MOLTO meglio di ducati e mv ,che non cambierebbe mai una tiger con una bmw o una multistrada e che le electra glide e le goldwing spariscono a confronto con la rocket bhe quantomeno mi fa sorridere.viva l obbiettivita'.