Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da MR-T ma allora andate a dormire o no? fra 2 minuti mi scatta la sveglia della buona notte
io......in mezzo al mondo
notte drogati
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da LadyRS fra 2 minuti mi scatta la sveglia della buona notte aheccooooooooooooooo Originariamente Scritto da Intriplato lui è sempre presente
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da Medoro notte drogati QUOTO !!!!!!.....vado anche io e vi do' un bacio a tutti i n bocca senza lingua.....
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da Medoro notte drogati ioooooooooooooooo mai notte amico
Originariamente Scritto da Medoro notte drogati ciao pusher o ns pusher Originariamente Scritto da yatta QUOTO !!!!!!.....vado anche io e vi do' un bacio a tutti i n bocca senza lingua..... preferisco la lingua che non il dito io, gli altri non so parlo x me grazie
Ultima modifica di Intrip; 19/01/2009 alle 22:20 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da yatta QUOTO !!!!!!.....vado anche io e vi do' un bacio a tutti i n bocca senza lingua..... io ci tenevo.... Originariamente Scritto da Intriplato pusher o non pusher questo è il problema...
Originariamente Scritto da Intriplato preferisco la lingua che non il dito io, gli altri non so parlo x me grazie tie'....heheheheh
Originariamente Scritto da yatta tie'....heheheheh dispettosone.......
Regole del Forum