Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Lo zar Forse nn è poi cosi duro........... ad addormentarsi.... gia va meglio
A volte il vincitore è semplicemente un sognatore ke nn ha mai mollato.............
Originariamente Scritto da Lo zar No niente,la Ely è un po' maliziosa ahecco ahecco.....
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da Lo zar No niente,la Ely è un po' maliziosa ah io maliziosa eh
Originariamente Scritto da elystreet ah io maliziosa eh nooooooooooooo.....
Originariamente Scritto da Lo zar siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..... eddai zar... non fare così....
Originariamente Scritto da Lo zar nooooooooooooo..... uffi non è vero!!!! ragazzi io vi abbandono. notte grandi!!! un bacino a tutti!!
notte ely
Notte maliziosa ely! Originariamente Scritto da MR-T eddai zar... non fare così.... ehi Mister sei DOCG,COMPLIMENTI!
Ultima modifica di Lo zar; 19/01/2009 alle 23:17 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Lo zar Notte maliziosa ely! ehi Mister sei DOCG,COMPLIMENTI! non me ne ero accorto... vabbè alloraq vado a dormire contento
Originariamente Scritto da MR-T non me ne ero accorto... vabbè alloraq vado a dormire contento Visto?c'è il buon vecchio Zar a metterti di buon umore
Regole del Forum