Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 96

Discussione: KAKA RESTA!!!!

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Localitā
    Senigallia beach
    Moto
    street triple ☆ fitnessŪ version ☆ [bluette❤]
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Poteva pure levarsi dal c@zzo
    e la poi cosa avrebbe vinto?????????

2. # ADS
    Circuit advertisement
    Localitā
    Advertising world

TCP Rider Senior
    Localitā
    Monza (MB)
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    Questi sono fatti, ho riportato dei fatti se poi ti fanno rosicare perchč č palese che sono solo montature mediatiche per mascherare i problemi di una squadra vecchia da rifonare non č colpa mia.

per quanto rigurada il resto il nostro giardino č pulito visto che l'erbaccia l'abbiamo sdradicata e buttata.....ine vosto l'erba e' sempre quella?????

i fatti che ho riportato comunque sono questi

Rivaldo da l'addio poi torna tra giri di campo lacrime......

Sheva va via e gli sbattono la porta alle spalle poi torna perchč ama solo il Milan tra lacrime e giuramenti di fedeltā...

Ronaldo viene al Milan perchč sono i galattici ...va a mignotte e combina poco ma tornerebbe e ringrazia per la fantastica esperienza.....

Ronaldinho viene praticamente gratis solo al Milan perchč ha avuto un illuminazione dal Signore......

Beckham viene qui prechč solo nel Milan puo' tornare ad alti livelli e perchč il sogno della sua vita era quello di giocare qua......con Maldini

Kakā dice i soldi non sono tutto (se fosse cosi non sarebbe neanche iniziato il circo mediatico).......

arrivano a 30 punti dalla prima e dichiarano il ns obbiettivo č la Champions

non qualificano per la Champions č si dichiara che la uefa diventa un obbiettivo primario perchč č l'unica che manca......

Dopo Istanbul Galliani dichiara una medaglia d'rgento č un grande risultato

Direi che non so se sono piu' ridicoli i media che riportano queste minkiate o i tifosi che ci credono

LA TRATTATIVA E' UNA BUFALA DALL'INIZIO CON CIFRE MONTATE PER ACQUISIRE CONSENSI IN UN MOMENTO DOVE SI PARLA POCO DI LORO ......

I soldi non sono tutto ha detto Kakā

p.s. come dimenticare la firma in diretta durante la presentazione di Ronaldinho altrimenti saltava tutto ....per pochi secondi ce l'hanno fatta ...........

sai che dico ma andate tutti a Kakā

TCP Rider Senior L'avatar di Lo zar
    Localitā
    Centobuchi.......a 2 passi da San Benedetto!!!!!
    Moto
    Ducati 848!!!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da fearless1972 Visualizza Messaggio
    e la poi cosa avrebbe vinto?????????
    X adesso niente,ma con tutti i soldi che hanno credo che nel giro di poco il City sra' moooolto competitivo!

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Localitā
    Milano ma con Napoli "dentro"
    Moto
    bonneville non ce l'ho pių
    Questi sono fatti, ho riportato dei fatti se poi ti fanno rosicare perchč č palese che sono solo montature mediatiche per mascherare i problemi di una squadra vecchia da rifonare non č colpa mia.

per quanto rigurada il resto il nostro giardino č pulito visto che l'erbaccia l'abbiamo sdradicata e buttata.....ine vosto l'erba e' sempre quella?????

i fatti che ho riportato comunque sono questi

Rivaldo da l'addio poi torna tra giri di campo lacrime......

Sheva va via e gli sbattono la porta alle spalle poi torna perchč ama solo il Milan tra lacrime e giuramenti di fedeltā...

Ronaldo viene al Milan perchč sono i galattici ...va a mignotte e combina poco ma tornerebbe e ringrazia per la fantastica esperienza.....

Ronaldinho viene praticamente gratis solo al Milan perchč ha avuto un illuminazione dal Signore......

Beckham viene qui prechč solo nel Milan puo' tornare ad alti livelli e perchč il sogno della sua vita era quello di giocare qua......con Maldini

Kakā dice i soldi non sono tutto (se fosse cosi non sarebbe neanche iniziato il circo mediatico).......

arrivano a 30 punti dalla prima e dichiarano il ns obbiettivo č la Champions

non qualificano per la Champions č si dichiara che la uefa diventa un obbiettivo primario perchč č l'unica che manca......

Dopo Istanbul Galliani dichiara una medaglia d'rgento č un grande risultato

Direi che non so se sono piu' ridicoli i media che riportano queste minkiate o i tifosi che ci credono

LA TRATTATIVA E' UNA BUFALA DALL'INIZIO CON CIFRE MONTATE PER ACQUISIRE CONSENSI IN UN MOMENTO DOVE SI PARLA POCO DI LORO ......

I soldi non sono tutto ha detto Kakā

p.s. come dimenticare la firma in diretta durante la presentazione di Ronaldinho altrimenti saltava tutto ....per pochi secondi ce l'hanno fatta ...........

sai che dico ma andate tutti a Kakā

Prima di essere milanista sono uno sportivo, anche perchč gioco ancora con qualsiasi tempo facendo salti mortali tra orari di lavoro e orari delle partite per la mia gramde passione, quindi lungi da me difendere una dirigenza che non suscita il mio entusiasmo e neppure il mio consenso. Negli ultimi anni abbiamo fatto grandi colpi (Kakā e Pato) ma anche scelte inadeguate come non rinnovare e ringiovanire difesa e centrocampo, tralasciando la grottesca conferma di Dida. Quindi sei vuoi che stia a elencare i miei dissensi stiamo qui fino a domani. Non sono d'accordo perō di buttare tutto in pattumiera. Bene o male abbiamo qualche nazionale italiano in rosa, non giochiamo con undici stranieri e abbiamo un allenatore da 8 anni anche dopo clamorosi insuccessi.
    Per me la polemica finisce qui.
    ciao

Bannato L'avatar di Intrip
    povero Colin Bell.....ormai ci sperava

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Localitā
    Senigallia beach
    Moto
    street triple ☆ fitnessŪ version ☆ [bluette❤]
    Citazione Originariamente Scritto da Lo zar Visualizza Messaggio
    X adesso niente,ma con tutti i soldi che hanno credo che nel giro di poco il City sra' moooolto competitivo!
    puodarsi.....ma nn e' una certeza.
    il milan e' gia' competitivo.....

m nn quest'anno....

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Localitā
    verde brianza
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    quoto!!!!!!

Merdatti: IMPARA!!!!! I SOLDI NON SEMPRE COMPRANO TUTTO

P.S. Forza JUVE SEMPRE
    TI QUOTO IN TUTTO!!!!!!
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Localitā
    Pettilandia
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    Prima di essere milanista sono uno sportivo, anche perchč gioco ancora con qualsiasi tempo facendo salti mortali tra orari di lavoro e orari delle partite per la mia gramde passione, quindi lungi da me difendere una dirigenza che non suscita il mio entusiasmo e neppure il mio consenso. Negli ultimi anni abbiamo fatto grandi colpi (Kakā e Pato) ma anche scelte inadeguate come non rinnovare e ringiovanire difesa e centrocampo, tralasciando la grottesca conferma di Dida. Quindi sei vuoi che stia a elencare i miei dissensi stiamo qui fino a domani. Non sono d'accordo perō di buttare tutto in pattumiera. Bene o male abbiamo qualche nazionale italiano in rosa, non giochiamo con undici stranieri e abbiamo un allenatore da 8 anni anche dopo clamorosi insuccessi.

Per me la polemica finisce qui.

ciao
    tutto onorevole ma cosa c'entra ???

non metto in dubbio ne successi e non dico di buttare niente č solo una puntualizzazione del movimento mediatico che fa il Milan da un po' di anni attirando attenzione su cose diverse rispetto ai problemi della squadra, che non sono pochi per me.

ma quale polemica qui ci si prende in giro tanto per ridere

ciao

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisāa cuntra'l veent perché l'impurtant l'č mai včss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider Senior L'avatar di Lo zar
    Localitā
    Centobuchi.......a 2 passi da San Benedetto!!!!!
    Moto
    Ducati 848!!!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da fearless1972 Visualizza Messaggio
    puodarsi.....ma nn e' una certeza.
    il milan e' gia' competitivo.....

m nn quest'anno....
    Speriamo che rimanga non competitivo.......

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Localitā
    Milano ma con Napoli "dentro"
    Moto
    bonneville non ce l'ho pių

non metto in dubbio ne successi e non dico di buttare niente č solo una puntualizzazione del movimento mediatico che fa il Milan da un po' di anni attirando attenzione su cose diverse rispetto ai problemi della squadra, che non sono pochi per me.

ciao

HAI RAGIONE MI SONO ESPRESSO MALE IL TERMINE POLEMICA č SBAGLIATO. dICIAMO CONTRADDITORIO.
    Per quanto concerne il discorso "mediatico" cosa ti aspetti da un presidente che anche in politica invece di argomenti cattura voti con "grandeur mediatica" aiutato dia suoi galoppini nelle istituzioni e nelle televisioni. Come vedi sono anche anti berlusconiano.
    ciao

Scusa volevo chiederti sei in Lombardia dove?
    ciao
    Ultima modifica di mister51; 20/01/2009 alle 13:02 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima