Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giorgio bona azz complimenti ragazzi...GRAN BELLA COPPIA!!! avete un futuro comico davanti ..esorbitanteentusiasmante!!!!!! io sono originale ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da giorgio bona azz complimenti ragazzi...GRAN BELLA COPPIA!!! avete un futuro comico davanti ..esorbitanteentusiasmante!!!!!! chi ?
Originariamente Scritto da Intriplato chi ? tuuuuuuuuuuuuu mukka e leone
Originariamente Scritto da LadyRS tuuuuuuuuuuuuu mukka e leone ho tolto mio messaggio scemo di prima, così Giorgione sembra un pazzo
Originariamente Scritto da Intriplato ho tolto mio messaggio scemo di prima, così Giorgione sembra un pazzo tu hai poco coraggio io avrei lasciato.................tanto ............. il giorgino rideva,,,,,,,,,,,,,,,,,,
Originariamente Scritto da Intriplato ho tolto mio messaggio scemo di prima, così Giorgione sembra un pazzo sei proprio uno sssssiemo!!! tanto si sa...si sa..che qui fra tutti non so chi si salva!!!!
http://www.forumtriumphchepassione.c...e-process.html rock&rolla ssssempre!!!
che mondo difficile Originariamente Scritto da LadyRS tu hai poco coraggio io avrei lasciato.................tanto ............. il giorgino rideva,,,,,,,,,,,,,,,,,, tu sei tu, io non sono tu
Ultima modifica di Intrip; 26/02/2009 alle 23:26 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da LadyRS tu hai poco coraggio io avrei lasciato.................tanto ............. il giorgino rideva,,,,,,,,,,,,,,,,,, dont worry...tanto e` insito in lui...tempo zero e ne spara altre!!!!! dai ammmmmico...deliziaccccccci!!!lasciati andar...come solo tu sssai far!!!!
Originariamente Scritto da giorgio bona dont worry...tanto e` insito in lui...tempo zero e ne spara altre!!!!! dai ammmmmico...deliziaccccccci!!!lasciati andar...come solo tu sssai far!!!! ha perso la linea della spensieratezza,,,,,,,ormai è un over frustrato
Regole del Forum