L'unico che ti poteva ostacolare era il puntino esterno. E' lì che va in sede il ritegno. All'interno non c'è punto di saldatura. Anche se ci fosse stato...non penso avrebbe influito sul buon esito dell'operazione. Prova a rendere la superficie più liscia possibile anche se confesso che io il db killer l'ho inserito perfettamente anche senza rendere la superficie liscia.
Lista:
1) Speed Nitro SPEDITO
2) Joker.80 SPEDITO
3) Paolinux SPEDITO
4) .........
5) LucySpeed SPEDITO
6) togna SPEDITO
7) SergioSun SPEDITO
8) Bombe Spedizione prevista: venerdì 10
9) pippopoppi SPEDITO Grazie per il Feedback!!!
10) crema_m SPEDITO
11)cubo23 SPEDITO Grazie per il Feedback!!!
io ancora lo devo ricevere spero di riceverlo domani,
corriere espresso? non mi sembra tanto veloce, forse va in giro con una moto japse avesse una speed sicuramente sarebbe gia arrivato
volevo solo dire che il mio ritardo nella consegna e' dovuto alla tnt come mi ha fatto notare il gentilissimo andrea che mi ha chiamato e fatto vedere nel sito della tnt che lui ha spedito lo stesso lunedi che ho effetuato il pagamento,con questo voglio ringraziare in nostro utente del forum piu preciso e onesto jin74,
e' che avolte la colpa dei ritardi e disguidi e dovuta tutta a queste agenzie di corrieri espresso che si fanno pagare per espressi ma che in relta non sono,
Ultima modifica di joker.80; 09/07/2009 alle 19:35 Motivo: UnionePost automatica
Lista:
1) Speed Nitro SPEDITO
2) Joker.80 SPEDITO
3) Paolinux SPEDITO
4) .........
5) LucySpeed SPEDITO
6) togna SPEDITO
7) SergioSun SPEDITO
8) Bombe Spedizione prevista: venerdì 10 SPEDITO
9) pippopoppi SPEDITO Grazie per il Feedback!!!
10) crema_m SPEDITO
11)cubo23 SPEDITO Grazie per il Feedback!!!
Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia - Visualizza il profilo: jin74![]()
Ultima modifica di jin74; 10/07/2009 alle 10:05 Motivo: UnionePost automatica

db killer arrivato e ricarica effettuata!![]()