Feedback!!!
Video!!!
Feedback!!!
Video!!!
Feedback lasciato! :-)
Montato tutto OK. Fantastico sound
Ultima modifica di bombe; 14/07/2009 alle 18:32
Lista:
1) Speed Nitro
2) Joker.80 Grazie per il Feedback!!!
3) Paolinux
4) .........
5) LucySpeed
6) togna
7) SergioSun
8) Bombe Grazie per il Feedback!!!
9) pippopoppi Grazie per il Feedback!!!
10) crema_m
11)cubo23 Grazie per il Feedback!!!

Feedback lasciato, ma il modo x lasciarlo era un po' + articolato di quello che mi hai indicato (link al profilo??)
Se il post di partenza non è nella sezione compro/vendo (come in questo caso) bisogna andarsi a cercare un altro tuo post in quella sezione x poter clickare sul feedback, visto che solo lì compare...
Almeno io non ho trovato altra via (funzione "cerca post di xxx nella sezione yyy")
Lista:
1) Speed Nitro
3) Paolinux
4) .........
5) LucySpeed
6) togna
7) SergioSun Grazie per il Feedback!!!
10) crema_m
Per Feedback... ecco il link!!! http://www.forumtriumphchepassione.c...0606-zard.html
Grazie!!!
Ultima modifica di jin74; 14/07/2009 alle 22:42
a patto che tu faccia rimappare la centralina guadagni qualcosa in allungo perdendo potenza sotto....dove c'è gusto non c'é guadagno.
Considera che a lungo una moto senza carena è poco sfruttabile alle alte velocità pertanto ti dovrai accontentare dei decibel outlaw che ti offre il terminale modificato.
Lupus in fabula il ritiro della carta di circolazione è sempre in agguato.
MEDITATE GENTE, MEDITATE.
Lista:
1) Speed Nitro
3) Paolinux
4) .........
5) LucySpeed Grazie per il Feedback!!!
6) togna
7) SergioSun Grazie per il Feedback!!!
10) crema_m Grazie per il Feedback!!!
Per Feedback... ecco il link!!! http://www.forumtriumphchepassione.c...0606-zard.html
Grazie!!!

Non è detto che i regimi medio-alti riguardino solo la 6a marcia. Il dB-killer e i silenziatori omologati hanno la sola funzione di fare meno rumore, non di far andare meglio il motore. Poi che, a parità di mappatura, uno scarico un po' tappato possa avere delle buone performances a bassi(ssimi) regimi sarà pure vero, ma devi cambiare sotto i 3.000 giri e rimanerci....![]()
Quando acquisti un terminale la casa costruttrice ti fornisce la scheda tecnica con i margini di guadagno che puoi ottenere montandolo. Puoi ottenere una riduzione del solo peso rispetto all'originale; puoi ottenere più prestazione ma in questo caso la stessa casa ti avvisa che l'uso prestazionale non è omologabile su strada aperta al traffico....soprattutto se togli il dbkiller....N.B. non ho citato la 6^marcia ma mi riferivo al range di giri disponibile, ma neanche al terminale tappato... e per giunta a tremilagiri... Il bello della Speed è la prontezza al richiamo del gas senza nessuna esitazione con qualsiasi altra marcia inserita e a qualsiasi regime, ti aiuta a uscire dalle curve anche se le hai sbagliate proprio per l'elasticità e prontezza di erogazione il resto basta provarlo per crederci.