beh, le gomme potrebbero essere quelle dello Scrambler,
Gli specchi, ne trovi parecchi simili, dai un'okkio ai siti specializzati in customizzazioni o acessori moto, per le altre trasformazioni aspettiamo i Bonnisty a vedere che dicono![]()
a parte frecce , fanale post e fatto nero quello anteriore...secondo me l'effetto "diverso" rispetto alle altre è solo il fatto che è stata fatta tutta nera..
Almeno io grandi modifiche non ne vedo..a parte i parafanghi più piccoli..
edit: di bello ha levato il contachilometri con tutto il suo baldacchino, e ha messo da quel poco che si può vedere un contachilometri piccolino..quello me piace!

Aggiungi il manubrio, targhetta sul parafango ant., scarichi e collettori neri, soffietti forcella, cuscinetti lato serbatoi, fregi serbatoio, cerchi neri
http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO

aggiungi anche faro ant e post, frecce, ammortizzatori, carter mecatwin, paracoppa e clacson
aggiungi anche l'eliminazione di quell'aggeggio alettato che normalmente sta sotto il faro anteriore e di cui, adesso, nun me requerdo il nome (ma come ha fatt?); la riverniciatura; lo spostamento blocchetto accensione...
Fai prima a scrivere direttamente alla drags & racing che ne ha curato la customizzazione.

e' la moto di un bro's BandaBonnista, di Arezzo (mi sembra) fatta da Dino Romano di Drags & Racing....
grazie a tutti per le dritte!
ho scritto alla drag and racing e aspetto qualche informazione.
ciao
a occhio e croce il regolatore di tensione è stato spostato al posto del clacson che, a sua volta è stato riposizionato a sinistra sul telaio...
Certo che quando si guardano bene i lavori di Dino sono veramente spettacolari: a prima vista sembra che non gli sia stato fatto nulla, ma più li guardi e più ti accorgi di quanto i particolari siano curati.