e' la moto di un bro's BandaBonnista, di Arezzo (mi sembra) fatta da Dino Romano di Drags & Racing....

e' la moto di un bro's BandaBonnista, di Arezzo (mi sembra) fatta da Dino Romano di Drags & Racing....
grazie a tutti per le dritte!
ho scritto alla drag and racing e aspetto qualche informazione.
ciao

yes, we can......
allora quasi quasi mi monto il conta Km di fianco la gomma anteriore..
Senza più quel baldacchino secondo me guadagna in estetica 100%.
Unico problema le spie della riserva frecce luci ecc..le devo mettere per forza nel faro, oppure me ne posso liberare?!
edit: manterrei solo quello della riserva..

Io ci avrei lasciato solo il contagiri!!!![]()
Cerco una Bonnie anteriore al 2008 già kittata cafè racers, scambio con HD Forty Eight del 2011.
ehehe..anche te hai ragione...solo che nei pezzi dove devi mantenere una certa velocità (autovelox) che sò a 80 km..come fai a saperlo? o cmq sapere a quanto si và..almeno io è l'unica cosa che ogni tanto guardo..x i giri vado ovviamente ad orecchio..
Sono frecce del tipo "bullet" mini, facilmente reperibili presso i venditori di accessori per Harley Davidson, come queste o anche queste.
Unico inconveniente è la possibile interferenza della freccia anteriore sinistra con il blocchetto d'accensione. Per ovviare puoi spostare tutto il blocchetto tramite l'apposito kit, o in alternativa comprare delle prolunghe per gli steli delle frecce o posizionarle più avanti forando il supporto faro.