ormai è un puledro stanco...![]()

ormai è un puledro stanco...![]()

Ho avuto il TDM anni fa... mi era piaciuta, ma era troppo tranquilla x me, soprattutto allora, ero giovane e scapestrato. L'ho tenuta solo 2 anni, poi sono passato ad altro... Honda VTR1000F... ero molto scapestrato
poi diverse altre moto.
La Tigre è parecchio diversa dal TDM che ricordo, più grintosa, più piena, più reattiva. Il Tre cilindri è molto migliore del 2 della TDM
A parte i consigli che ti hanno già dato aggiungo i soliti riguardo ad una moto che potrebbe esere caduta. Controlla specchietti, contrappesi e ogni possibile sporgenza in cerca di grattate.
Controlla le gomme. Le originali possono fare anche 10000km...
Se le ha cambiate prima chiedigli perchè... se ti risponde che facevano schifo...
ha ragione
200km di autostrada con la Tigre non sono nulla... un piacere.
Quest'estate ne ho fatti 7000 sullo z750s in 2 con 2 borse, bauletto e borsa da serbatoio...
La Tigre sembra una poltrona in confronto, anzi meglio ...
.
Ultima modifica di jabba65; 20/01/2009 alle 20:44 Motivo: UnionePost automatica
... essere motociclista più che una passione è uno stile di vita ...

200km di autostrada con la Tigre non sono nulla... un piacere.
Quest'estate ne ho fatti 7000 sullo z750s in 2 con 2 borse, bauletto e borsa da serbatoio...
La Tigre sembra una poltrona in confronto, anzi meglio ...
.[/QUOTE]
Sei un grande,io mi stufo dopo due ore,in due poi .....Mi sa che mi compro il carrell e ci monto la tigre sopra!

Beh, con sella gel in agosto durante il mio viaggio in Islanda (km.6.000 totali)ho fatto all'andata da casa mia ad Amsterdam (1.300 km) in due tappe (una notte in Germania), e al ritorno Hanstolm (nord Danimarca)-casa mia (1.800 km) in due tappe (una notte in Germania), con bagagli e senza alcun problema (ma anche senza zav..).
Ma poi, quanti Tigeristi vengono dal TDM !!!???
Direi che ne e' la logica evoluzione/maturazione/prosecuzione come filosofia di veicolo (secondo me..).
Domanda? E non ti stufi di più?? Soprattutto d'estate, quando incappi in continuazione nelle code per il traffico?
Molto……uhm, premesso che sono d'accordo, dipende da cosa consideri. Il 2 della TDM consuma abbastanza meno, ad esempio. Ed è indistruttibile.
Certo, quando giri la manopola della tigre in 3° a 20km/h, ed il motore spinge immediatamente, e continua a spingere…, e continua a spingere…, e continua a spingere…, e continua a spingere…, e continua a spingere…, e continua a spingere…, e continua a spingere…, e continua a spingere…, e continua a spingere…, e continua a spingere…, e continua a spingere…, e continua a spingere…, e continua a spingere…, e continua a spingere…, e continua a spingere…, e continua a spingere…, e continua a spingere…, e continua a spingere…insomma, mi sono spiegato
Giusto qualche settimana fa mi sono fatto un bel giro su un gs, e la sensazione ricorrente è stata "ma cazzo, già è finita questa marcia?!"…
Anfatti!
Ultima modifica di Loooop; 21/01/2009 alle 05:30
Amici senza offesa ma il TDM con il Tiger non ha niente a che vedere!!!!!!!!!!!
E chi si immaginava di sollevare sto vespaio????
Innanzitutto un saluto ad Onzio che è una vecchia conoscenza del Forum TdmItalia (ho letto il tuo post sul viaggio in Islanda, solo una parola, anche se sono tre, SEI UN GRANDE)
Volevo poi ringranziare chi mi ha saputo consigliare e mi sorge spontaneo un dubbio: ritenete che la tiger sia una moto affidabile per fare turismo o avete esperienze di gente rimasta a piedi?
Il viaggio di Onzio.....Ti sei appena risposto da solo!!!!!