Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: HJC FG-15

TCP Rider L'avatar di essezeta
    Moto
    ex speed triple 2004, Kawasaki z900rs
    Citazione Originariamente Scritto da Pako Visualizza Messaggio
    ma la visiera è predisposta su tutti per il pinlock? a voi c'è? nelle immagini sopra si vedono i gancetti,ma i venditori online non tutti lo specificano e per alcune colorazioni non sembrano vedersi nemmeno i gancetti sulla visiera.
    no la visiera "pinlock ready" è optional

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Tra....Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno...
    Moto
    "Black Pegasus"...Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Pako Visualizza Messaggio
    non avevo visto la tua risposta,quindi chiedo anche qua: non avendo la possibilità di provarlo puoi dirmi come veste hjc? la tabella è affidabile? io ho 57 cm di circonferenza di testa e quindi dovrei essere una M da tabella
    Direi di si...la mia misura 59cm ed indosso una L, calza a pennello
    Quoto anche essezeta

TCP Rider L'avatar di Pako
    Moto
    triple...street triple...R
    per sicurezza ho chiesto a vari venditori sulla baia, due mi hanno già risposto e dicono che la visiera ha gli attacchi pinlock...uno di questi due lo fa 190€ spedito!

Nuovo TCP Rider L'avatar di botti1988
    Ragazzi ho appena preso questo casco a 100 euro spedito, da un negozio ebay. Volevo chiedere una cosa ai possessori, l'ho preso senza provarlo e mi calza a pennello, sapete se utilizzandolo cedono di molto gli interni? Grazie

Bannato
    Tra....Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno...
    Moto
    "Black Pegasus"...Street Triple
    ormai lo utilizzo da più di 4 anni...secondo me ha avuto un cedimento più che accettabile, ovvio scuotendo la testa si muove, ma il gioco è poco. mettendo un passamontagna di cotone lo sento aderente. Non ho avuto molti caschi, ma se niente è cambiato riprenderei sicuramente HJC!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Nuovo TCP Rider L'avatar di botti1988
    Citazione Originariamente Scritto da Zorck7 Visualizza Messaggio
    ormai lo utilizzo da più di 4 anni...secondo me ha avuto un cedimento più che accettabile, ovvio scuotendo la testa si muove, ma il gioco è poco. mettendo un passamontagna di cotone lo sento aderente. Non ho avuto molti caschi, ma se niente è cambiato riprenderei sicuramente HJC!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Grazie mille! Lo dovrò utilizzare solo nei weekend causa lavoro fuori durante la settimana, quindi l'uso non sarà intensissimo, dovrebbe tenere

TCP Rider L'avatar di Marconi
    Moto
    Speed Triple 2010 SE
    Ce l'ho, è un buon casco racing, con calzata abbastanza comoda e non eccessivamente rumoroso nonostante la tipologia di casco. Secondo me è ben aerato, io lo utilizzo d'estate e ci faccio tranquillamente 6/700 km in una giornata. Lo trovo un buon casco. A quella cifra prendilo a cuor leggero!
    "Una mia amica si è comprata un maglione perchè le piaceva un sacco" ... "Ma allora perchè non si è comprata un sacco"?

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •