per sicurezza ho chiesto a vari venditori sulla baia, due mi hanno già risposto e dicono che la visiera ha gli attacchi pinlock...uno di questi due lo fa 190€ spedito!
Ragazzi ho appena preso questo casco a 100 euro spedito, da un negozio ebay. Volevo chiedere una cosa ai possessori, l'ho preso senza provarlo e mi calza a pennello, sapete se utilizzandolo cedono di molto gli interni? Grazie
ormai lo utilizzo da più di 4 anni...secondo me ha avuto un cedimento più che accettabile, ovvio scuotendo la testa si muove, ma il gioco è poco. mettendo un passamontagna di cotone lo sento aderente. Non ho avuto molti caschi, ma se niente è cambiato riprenderei sicuramente HJC!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ce l'ho, è un buon casco racing, con calzata abbastanza comoda e non eccessivamente rumoroso nonostante la tipologia di casco. Secondo me è ben aerato, io lo utilizzo d'estate e ci faccio tranquillamente 6/700 km in una giornata. Lo trovo un buon casco. A quella cifra prendilo a cuor leggero!![]()
"Una mia amica si è comprata un maglione perchè le piaceva un sacco" ... "Ma allora perchè non si è comprata un sacco"?