Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 104

Discussione: Ancora sconti.... 1050 €

TCP Rider L'avatar di ste-3
    Moto
    ex Street Triple ex Tigrotta 800, next...
    Citazione Originariamente Scritto da Lelehellas Visualizza Messaggio
    A dire il vero non sono ne soddisfatto ne scontento, la loro lettera di due pagine finisce così:

"So di averle dato una risposta diversa da quella che si aspettava ma non posso pagare 1050 euro. Mi spiace.
    "
    Testuali parole??? Li paga in prima persona? Un commerciale nato!!

Viceversa ho concordato un trattamento di favore con lei presso la concessionaria di Verona che si tramuta in uno sconto del 30% su ciò che volesse acquistare in abbigliamento od accessori per un importo massimo pari a 1050 euro."[/B]
    Questa risposta puzza di presa per il
    Per avere quello che stanno dando e non hanno dato per pochi giorni... devi spendere!!
    Neanche il buon gusto di dire "ok 300 euri di accessori gratis!!"

Gli accessori prendili non Triumph o usati che risparmi la stessa cifra se non di più!!!

Considera che la sterlina da maggio 08 ad oggi si è svalutata circa del 17% rispetto all'Euro... quindi già hanno un margine incrementato di quasi quella cifra

E se fossi in te inizierei ad inviare un po' di lettere a tutte le riviste...
    Comunque, sono deluso io, mi immagino te!!!
    Ultima modifica di ste-3; 31/01/2009 alle 07:46

Passato al lato oscuro
    Motomalato

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Lelehellas
    Ste... che ci vuoi fare.... loro hanno preso un comportamento "neutro" per non creare un precedente.... al tempo stesso mi riconoscono formalmente parte della ragione...

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    ma questa promozione si applica anche quando è data una moto in permuta/ritiro dell'usato?

TCP Rider L'avatar di SpeedyFra
    Nato nella sorridente città Siciliana ai piedi del Vulcano Etna....Catania
    Moto
    Tiger 1050 Abs White Fusion
    Onestamente anche io ho acquistato la Tiger nel dicembre 2008.... usufruendo dell'offerta.... E' una grandiss. in culata....perchè mi ritrovo una moto 2008 anzichè una 2009..... Sarebbe il minimo x triumph offrirti.... un bonus sconto...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da btj76 Visualizza Messaggio
    Se chi compra a gennaio avrà lo sconto ne sono felice ma non mi sento fregato da Mamma triumph.
    E' soggettivo sentirsi fregato o meno... ma hai pagato la stessa cifra pochi giorni prima, una moto che si svaluterà indubbiamente prima

Forse non ne sentirai l'effetto se la terrai per anni e anni e se non ti sei assicurato contro il furto

Passato al lato oscuro
    Motomalato

Citazione Originariamente Scritto da Richymbler Visualizza Messaggio
    ma questa promozione si applica anche quando è data una moto in permuta/ritiro dell'usato?
    Certo

Moto
    Ste... che ci vuoi fare.... loro hanno preso un comportamento "neutro" per non creare un precedente.... al tempo stesso mi riconoscono formalmente parte della ragione...
    Non ci puoi fare nulla... ma non c'è nulla di male nel far sapere a tutti che sono esattamente come tutti gli altri...

Citazione Originariamente Scritto da SpeedyFra Visualizza Messaggio
    Onestamente anche io ho acquistato la Tiger nel dicembre 2008.... usufruendo dell'offerta.... E' una grandiss. in culata....perchè mi ritrovo una moto 2008 anzichè una 2009..... Sarebbe il minimo x triumph offrirti.... un bonus sconto...
    In effetti non sono stati molto seri nel proseguire l'offerta... almeno un paio di mesi di stop li dovevano mettere imho

Passato al lato oscuro
    Motomalato

Bannato
    Moto
    trebbia
    Citazione Originariamente Scritto da SpeedyFra Visualizza Messaggio
    Onestamente non capisco questo accanimento con Triumph. Del resto c'era una promozione e nessuno vi ha obbligato a comprare la moto a Dicembre, potevate aspettare il nuovo anno e magari beccarvi l'offerta anche a Gennaio.

Mi sembra che di crisi se ne senta parlare da qualche tempo e su diversi mass media.

Per fortuna almeno Triumph non scanna i prezzi di acquisto come fanno le japponesi...allora si che c'era da incazzarsi.

Ragazzi questo si chiama marketing

TCP Rider L'avatar di ronciolo
    Moto
    SPEED TRIPLE S.E. 15th '10
    Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
    Onestamente non capisco questo accanimento con Triumph. Del resto c'era una promozione e nessuno vi ha obbligato a comprare la moto a Dicembre, potevate aspettare il nuovo anno e magari beccarvi l'offerta anche a Gennaio.

Mi sembra che di crisi se ne senta parlare da qualche tempo e su diversi mass media.

Per fortuna almeno Triumph non scanna i prezzi di acquisto come fanno le japponesi...allora si che c'era da incazzarsi.

IL PURGATORIO è IL PARADISO DEGLI STITICI!
    è 1% CHE CREA IL 99% DEI PROBLEMI!
    È IL PRINCIPIO FONDAMENTALE DELL'UNIVERSO: A OGNI AZIONE CORRISPONDE UNA REAZIONE UGUALE E CONTRARIA.

Perfetto.... c'è quello buono e quello no.... per lo stesso motivo però dopo è inutile che Triumph finga di perseguire la soddisfazione qualità del cliente se poi ti tratta come un numero..... proprio come fanno altre case motociclistiche.... sai dove glielo metto il loro questionario soddisfazione cliente?

Citazione Originariamente Scritto da ronciolo Visualizza Messaggio
    Ok.... rispetto ogni idea (ci mancherebbe) ma ti monitorizzo pure.... guai a te se parlerai male d'ora in poi di Triumph!

Onestamente non capisco questo accanimento con Triumph.
    Cmq nessun accanimento..... ci mancherebbe!

Nel mio caso Triumph ha fatto solo l'opportunista.... non è mica un reato ma però ora sono cosciente che ti tratta come tutte le altre case.... altro che fidelizzazione del cliente, altrochè soddisfazione del cliente, guardano solo i loro interessi....

SIAMO TUTTI NUMERI PER TRIUMPH NON MOTOCICLISTI E NEMMENO CLIENTI....
    Ultima modifica di Lelehellas; 31/01/2009 alle 15:21 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima