Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 104

Discussione: Ancora sconti.... 1050 €

TCP Rider L'avatar di tipo66
    Moto
    Triunph Speed Triple 08
    vorrei vedere se fossi nei panni di quelli che hanno conperato la moto a Dicembre 08,bello così...........

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    trebbia
    Lele, purtroppo si tratta sempre di soldi e quindi siamo clienti.

Ti posso garantire che se comprassi una moto japponese saresti molto più arrabbiato.

Questa è solo una promozione, un buono per l'acquisto di accessori e/o abbigliamento, ed ha sempre un termine all'interno del quale aderire e non è stato uno sconto sul prezzo di listino della moto.

Quindi cercano di spingere le vendite, senza però intaccare la fedelizzazione del cliente come avviene con le altre case costruttrici.
    Tranquillo, non sono un membro del boarder Triumph

TCP Rider Senior L'avatar di steo
    Moto
    Speed 2008
    Citazione Originariamente Scritto da 08 L'inglese volante 08 Visualizza Messaggio
    Si chiama marketing... che ci vuoi fare... questione di culo! Se devo star li' ad aspettare un'offerta ogni volta, faccio a tempo a morire....

TCP Rider L'avatar di ste-3
    Moto
    ex Street Triple ex Tigrotta 800, next...
    Vedo che tutti concordano... i soldi sono più importanti del rapporto col cliente
    Troppo comodo dire "però gli altri... i jap... "
    stiamo parlando di una moto che è costata quasi 12.000 euri che già per la svalutazione della sterlina dovrebbe costare un 15% in meno (ergo 1800 euri circa, altro che i 1050!!)... di un marchio che, almeno negli intenti raccontati dai conce, dovrebbe essere la max espressione di lealtà e trasparenza nei riguardi del cliente (no sconti per far tenere il prezzo dell'usato, la storiella della baby speed ecc ecc)...
    E' ovvio che uno si crei delle aspettative!!

Poi ci si sveglia e ci si rende conto che non è vero! Ok... io sono un ingenuo che stava sognando, ma loro sono ingordi ne più e ne meno degli altri!

Però mi sono fatto la mia idea, e nel mio piccolo mondo farò in modo che ci siano meno "ingenui" in giro
    Il marchio... è tale e quale agli altri da cui sono passato

@Lele: se vedo sull'arancia un ricambio originale te lo estirpo

Passato al lato oscuro
    Motomalato

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    putroppo c'è crisi....e di moto se ne vendono pochine...cercano di fare ciò che possono.....il marketing è tutt'altra cosa....spero se ne rendano conto..al di là della bontà o meno della proposta, il ritorno di immagine che se ricava, non so quanto sia favorevole alla casa....potrebbero mandare dei bei coupon con un bel 30/35% di sconto su tutto l'abbigliamento marchiato triumph a chi la moto non l'ha comprata nel 2008...non venderebbero altre moto, ma farebbero cassa, dato che sull'abbigliamento hanno ricarichi spaventosi, il concessionario farebbe gli obiettivi abbiagliamento, ed il cliente sarebbe più che soddisfatto comprendendo lo sforzo dell'azienda!!!

TCP Rider L'avatar di Lelehellas
    Citazione Originariamente Scritto da ste-3 Visualizza Messaggio
    Vedo che tutti concordano... i soldi sono più importanti del rapporto col cliente
    Troppo comodo dire "però gli altri... i jap... "
    stiamo parlando di una moto che è costata quasi 12.000 euri che già per la svalutazione della sterlina dovrebbe costare un 15% in meno (ergo 1800 euri circa, altro che i 1050!!)... di un marchio che, almeno negli intenti raccontati dai conce, dovrebbe essere la max espressione di lealtà e trasparenza nei riguardi del cliente (no sconti per far tenere il prezzo dell'usato, la storiella della baby speed ecc ecc)...
    E' ovvio che uno si crei delle aspettative!!

Poi ci si sveglia e ci si rende conto che non è vero! Ok... io sono un ingenuo che stava sognando, ma loro sono ingordi ne più e ne meno degli altri!

Però mi sono fatto la mia idea, e nel mio piccolo mondo farò in modo che ci siano meno "ingenui" in giro
    Il marchio... è tale e quale agli altri da cui sono passato

@Lele: se vedo sull'arancia un ricambio originale te lo estirpo

Come non quotarti..... tranquillo ho perso la voglia di montarli..... e ora come ora ho pure voglia di mettere in vendita una moto con 200 km....

TCP Rider L'avatar di Monstermob
    Moto
    Sono appiedatissimo
    Fino a pochi mesi fa Triumph era famosa per la sua politica commerciale irreprensibile di prezzi imposti dalla casa madre per tutelare i propri clienti, noto con dispiacere che le cose sono cambiate, e che la necessità di vendere ed incrementare i numeri vale di più della soddisfazione del cliente e della sua fidelizzazione.

Dico anche che è troppo facile fare uno sconto del 30% sugli accessori quando un cupolino che costerà si e no 20 euro a produrlo lo vendi a più di 200 euro, o quando 4 viti di un puntale le fai pagare 20 euro (successo al sottoscritto), più che una proposta seria mi sembra un contentino dove ti fanno spendere altri soldi e Triumph guadagna bene comunque

Ovviamente è solo la mia modestissima opinone

TCP Rider L'avatar di ste-3
    Moto
    ex Street Triple ex Tigrotta 800, next...
    Citazione Originariamente Scritto da Lelehellas Visualizza Messaggio
    e ora come ora ho pure voglia di mettere in vendita una moto con 200 km....

ESAGERATO!!!

Però...

ok! Quanto???
    Trattativa in privato.

Passato al lato oscuro
    Motomalato

TCP Rider L'avatar di mabe1210
    Moto
    speed triple 2009
    Citazione Originariamente Scritto da SpeedyFra Visualizza Messaggio
    Onestamente anche io ho acquistato la Tiger nel dicembre 2008.... usufruendo dell'offerta.... E' una grandiss. in culata....perchè mi ritrovo una moto 2008 anzichè una 2009..... Sarebbe il minimo x triumph offrirti.... un bonus sconto...
    io ho comprato la speed nel 2009,ma sinceramente nn so ancora se ho fatto bene oppure no,da un lato mi sarebbe piaciuto avere certi accessori,dall'altra mi scocciava avere gia' una moto vecchia di un anno......avevo anche pensato di usufruire del bonus accessori per poi rivenderli e fare un po di soldini in modo da reintegrare la svalutazione.....mah

TCP Rider L'avatar di Lelehellas
    Citazione Originariamente Scritto da Monstermob Visualizza Messaggio
    Fino a pochi mesi fa Triumph era famosa per la sua politica commerciale irreprensibile di prezzi imposti dalla casa madre per tutelare i propri clienti, noto con dispiacere che le cose sono cambiate, e che la necessità di vendere ed incrementare i numeri vale di più della soddisfazione del cliente e della sua fidelizzazione.

Dico anche che è troppo facile fare uno sconto del 30% sugli accessori quando un cupolino che costerà si e no 20 euro a produrlo lo vendi a più di 200 euro, o quando 4 viti di un puntale le fai pagare 20 euro (successo al sottoscritto), più che una proposta seria mi sembra un contentino dove ti fanno spendere altri soldi e Triumph guadagna bene comunque

Ovviamente è solo la mia modestissima opinone
    Non è solo la tua opinione.... è proprio come hai detto tu!!!!

Ultima modifica di Lelehellas; 02/02/2009 alle 18:33 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima