Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
Ragazzi sul Forum si può parlare di tutto senza problemi: il Forum non è assolutamente in alcun modo sponsorizzato da Triumph, ma non è il luogo per denunce pubbliche o cose simili, azioni per cui esistono eventualmente gli avvocati e i tribunali.
La discussione di Lelehellas era di per se giusta ma dai contenuti pesanti e non completamente verificati: se l'a vessi lasciata aperta o chiusa ma visibile prima o poi sarebbe arrivata alle orecchie di qualcuno dei coinvolti e, come purtroppo già accaduto in passato, sarebbero potute arrivare delle denunce, o addirittura (cosa più facile di quanto pensiate) la chiusura del Forum stesso.
Per evitare questi problemi (anche a Lelehellas stesso) ho quindi chiuso e cancellato la discussione, spiegandone le motivazioni e mettendo al corrente l' autore.
Questo non impedisce a Lelehellas di continuare la sua battaglia nei luoghi preposti, se lo ritiene opportuno.

Spero capiate le mie motivazioni.

Mi si perdoni l'ottusità, ma non capisco: che differenza c'è in termini legali fra insultare Max Biaggi o la Triumph ?

In un caso si tratta di una persona fisica e nell'altro di una personalità giuridica, ma in entrambe i casi si rischia una denuncia per diffamazione, la chiusura del forum ed altro...

Ho preso Max Biaggi come esempio, ma si potrebbe parlare di violazioni della legge sul diritto di autore e...

la lista è infinita, ma "stranamente" l'unico post completamente oscurato è quello che va a ledere gli interessi di "Mamma Triumph".