Non dico nulla, ma herbie scrive troppoe fà incazzare e scappare le ragazze
![]()
Quindi gli dò un cartellino giallo
Secondo mè non mi par il caso di far tutta stà menata e la lady in questione
mi par un pò lunatica
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
io mi sento di difendere Herbie qualunque sia il significato di quella parola, resta sempre una parola ..
e poi le parole non ci appartengono sono solo un mezzo per comunicare , ammesso e non concesso se qualcuno gli dice quella parola nella vita reale, cosa fai allora? cadi in depressione? cerchiamo di dare il giusto peso a quello che ci succede
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
TCP Rider Senior
è solo nuova del forum....credo che abbia bisogno di piu' tempo per capire come funziona qui'
hai scritto quoto e poi sotto hai scritto rossella......quindi avevo capito che quotavi le considerazioni di Rossella......ora hai capito???????minchi@ che sei testone....e cmq lo so che scherzi smpre...oramai mi vuoi tanto bene....ed anche io te ne voglio
![]()
TCP Rider Senior
Ambasciatrice del Forum TCP
TCP Rider Senior
[QUOTE=giulianaspeed;1672696]è solo nuova del forum....credo che abbia bisogno di piu' tempo per capire come funziona qui'
Sarà anche nuova, ma in un post da lei aperto che adesso non mi ricordo il
titolo, ci dava un pò dei coglioni che non sapevamo un caxxo
Quindi lunatica è!
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione