Sto cercando una giacca estiva traforata (più possibile) per la mia zavorra. Non unisex, ne eccessivamente tecnica ma con protezioni. Mi servono urgentemente consigli in merito, quindi donne del forum, vi prego, fatevi sotto!
Sto cercando una giacca estiva traforata (più possibile) per la mia zavorra. Non unisex, ne eccessivamente tecnica ma con protezioni. Mi servono urgentemente consigli in merito, quindi donne del forum, vi prego, fatevi sotto!
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
L'ho regalata 2 settimane fa alla mia...tucano urbano...c'è nera e color panna 65 euri
Ultima modifica di easy rider; 22/07/2008 alle 16:15 Motivo: UnionePost automatica
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
Spidi NL5 lady oppure se trovi a buon prezzo il modello precedente Netline che ha compreso anche il gilet antivento. Opzionabili entrambe con il Rain Chest (antipioggia) SPIDI - All rights reserved
Allora, io dispongo di una giacca che uso sia d'inverno che d'estate,della Dainese e che non mi crea troppi problemi ne con il freddo ne con il caldo.
Ha una fodera termica interna che è rimovibile.
D'estate mi ci trovo bene perchè ha tutte le protezioni del caso ma non ti fa schiattare dal caldo.
Per quel che riguarda la pioggia, non mi è stata venduta come impermeabile ma ci siamo presi un bell'acquazzone a giugno e nonostante io sia stata sotto l'acqua per un bel po (circa mezz'ora) in autostrada sono arrivata a casa asciutta.
Questa è la mia esperienza per quel che riguarda le giacche..è un po poco ma sai, mi trovo bene con questa e l'ho comprata l'estate scorsa.
E' grigia e nera, molto bella.
Non mi ricordo quanto l'ho pagata ma cmq non tantissimo.
Se vi può interessare magari posto una foto.![]()
Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.
Sono quei colori magici che ci fan venire i brividi...
Ti ringrazio Lady_Hawk, ma sto cercando qualcosa di esclusivamente estivo e più fresco possibile, per la pioggia rimedio con un k-way, ma mi serve qualcosa di traforato per poter affrontare "qualche" ora in moto ad agosto
Comunque ti ringrazio dell'intervento tempestivo e spontaneo![]()
![]()
oops io ho risposto di là..
Ultima modifica di easy rider; 23/07/2008 alle 11:57 Motivo: UnionePost automatica