
Originariamente Scritto da
pampie
ho scritto
in questo post quel che dovevo dire in merito ...
mi spiace solo di poter essere stato l'elemento scatenante di un casino più grande.. in questo forum ho trovato gente mooolto interessante, davvero.. gente che mi è piaciuto conoscere e che sarei felice di poter incontrare..
di certo non cerco di distruggere un luogo come questo.. ho i miei difetti ed il Ghino direbbe che sono un vero scassaballe.. ha ragione? SI ... lo sono? SI
ma non offendo, non ho portato avanti litigi se non quello che voi avete vissuto come tale.. io non ho offeso nessun siciliano e non mi sono svegliato la mattina pensando di farlo.. a volte staccavo da qui pensando che tutto andasse bene e poi mi sono ritrovato in mezzo ad una guerra civile..
ovvio che io ne abbia la colpa ma almeno concedetemi l'incapacità di intendere e di volere, no?
e direi che si potrebbe avere l'onestà di dire che la verità è nel mezzo.. e che, magari, qualcuno si accende ed infiamma anche quando non ve ne sarebbe motivo.. magari, dico.. non lo so mica..
ho sentito e letto moderatori pensare che io stia perseguendo una guerra personale o che ce l'abbia con qualcuno.. niente di più sbagliato.. io spero di trovarci ad una cenetta e poi scoprirete che sono solo ammaliato dal gusto dell'ironica dialettica.. non certo dalla rabbia o dalla cinica cattiveria..
almeno questo lasciate che io possa dirlo senza sentire contestazioni, in quanto io so quel che penso.. poi voi, giustamente, potete farmi notare quel che invece traspare.. e quindi, in tal caso, la ragione è vostra..
ora, vi prego, non esageriamo però..
siamo persone mature, siamo persone civili e siamo persone tranquille..
non cerco guerre, sul serio.. se cercassi una guerra la gestirei in maniera molto diversa, ve lo assicuro.. non cerco casini, davvero..
grazie
