Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da the dog si può dire COGLIONI???? perchè tu come li chiami,testicoli,palline,ghiandole seminali,ghiandole spermatiche?????
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Medoro perchè tu come li chiami,testicoli,palline,ghiandole seminali,ghiandole spermatiche????? no, coglioni!!!!!!
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da the dog no, coglioni!!!!!! allora qual'è la meraviglia??????? vuoi che ti porto a fare un giro in zattera
Originariamente Scritto da Medoro allora qual'è la meraviglia??????? vuoi che ti porto a fare un giro in zattera finisco di lavorare, prendo la CORVETTE e arrivo...
Originariamente Scritto da the dog finisco di lavorare, prendo la CORVETTE e arrivo... ok finisco di caricare i viveri compra le sigarette di passaggio
Originariamente Scritto da Medoro ok finisco di caricare i viveri compra le sigarette di passaggio passate oltreconfine con il gommone?
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Originariamente Scritto da papitosky passate oltreconfine con il gommone? zattera prego non allarghiamoci si da qui alla tunisia è un'attimo a quanto ho sentito
Originariamente Scritto da papitosky passate oltreconfine con il gommone? gommone e zattera attaccata tipo SIDECAR...
Originariamente Scritto da the dog si può dire COGLIONI???? si in quanto coglioni=elettori
Originariamente Scritto da the dog no, coglioni!!!!!! Quoto
Regole del Forum