e dunque dal 12 gennaio scorso sono salito in sella alla nuova T100 i.e.
Sono riuscito a percorrere solo un centinaio di chilometri causa tempo infame, ma volevo approfittare per fare qualche domanda a chi già possiede questo modello.
Premesso che ho già montato scarichi TOR con relativa mappatura:
1) girando la chiave è normale sentire il sibilo dell'iniezione, ma a volte, avviando il quadro a motore freddo, si aggiunge un sibilo più forte, che non si ripete quando riavvio di nuovo.
2) la moto "buca" e strattona leggermente procedendo a regimi bassi (tra i 1.000 e 2.500 giri). Forse sarebbe necessario cambiare anche il filtro dell'aria, oltre la mappatura, dati gli scarichi aperti.
3) sporadico ticchettio dalla parte superiore della testata
questo quello che ho potuto riscontrare. Devo dire che nel precedente modello a carburatori non si era verificato niente di simile.
Cmq spero si tratti di inconvenienti risolvibili al primo tagliando di controllo.
Per il resto non ho incontrato particolari differenze con la vecchia Bonnie, tranne forse che la nuova è un pelino più brillante ed ha una voce più contenuta.
Non so pronunciarmi sui consumi, perchè sono ancora con il primo pieno!
Grazie a chi vorrà darmi un parere





Rispondi Citando


