e cacchio , questi li conosco (madonna quanto son vecchio ) , grande gruppo ,e mi fa' piacere che li apprezzi , ovviamente il titolo nn poteva esssere che quello..........conoscendoti.
Si ma dio non esiste.
No è solo musica e cmq dubito dio avrebbe tempo per una band
Forse, per chi mi hai preso per un filosofo?
Xan, ti prego riprendi a drogarti!
e cacchio , questi li conosco (madonna quanto son vecchio ) , grande gruppo ,e mi fa' piacere che li apprezzi , ovviamente il titolo nn poteva esssere che quello..........conoscendoti.
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
aiutali anche a distanza
io li ho conosciuti nel 90.....
beccati quest'altra kikka....
YouTube Video
Vai a vedere Battiato? Che bello! Però l'ho visto in concerto anni fa e perde. lui secondo me è da piccolissimo teatro (tipo quello di Longianodove vengono tutti a fare il numero 0) o da poltrona in cuffia.
Invece sono una grande fan di Sylvian e della sua caldissima voce (non capisco più niente appena inizio ad ascoltarla)
però enzo non trovo carino che ogni tanto commenti negativamente i brani postati da altri, un conto è dire non mi piace e un altro è dire per fortuna che non si aprono o dovrebbero andare tutti nel cesso..ad esempio ho trovato la versione bella e sensuale di cui mi ero innamorata di "Canto de Ossanha" cantata da Elis Regina..è di tuo gradimento il genere afro-brasiliano? posso postarlo? Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!
bon domani mi sparo tre pagine piene zeppe delle chicche che avete postato, vi ringrazio già del bel lunedì che state per regalarmi..
Ciaaaauz!!! Anto
Ultima modifica di black panther; 25/01/2009 alle 19:38
εὐδαιμονία
lo sai sono fatto cosi'....... , cmq la mia critica nn era rivolta alle canzoni postate da te, era una riflessione che facevo con guido , nn volevo sminuire le scelte musicali di nessuno , era una semplice constatazione personale .
aiutali anche a distanza
Era una piccola critica in generale, immaginavo non fosse rivolta a me, l'ho detta perchè non sarebbe corretta nei confronti di nessuno..anche a me la musica che posta Xa (dopo la mina di quel giorno) non piace ma non gliel'ho mai detto!
eh ormai ti prendiamo così ma mica ci diventerai un vecchio acido e sclerotico?scheeeeeeerssssooo!!!! sai che tevojobbenepure a-ci-do-a-ci-da chi era quel gruppo italiano che la cantava?
![]()
εὐδαιμονία
chiamami caustico ,saro' il tuo eikon .
prozac +
aiutali anche a distanza